Azienda nel settore delle telecomunicazioni, IRIDEOS migliora continuamente servizi e infrastrutture per supportare la crescente domanda di connettività Internet e larghezza di banda. Te lo avverto. È in corso un importante progetto di potenziamento della rete backbone IP.

L'innovazione principale consiste nel creare un nuovo backbone IP più grande dell'attuale introducendo tecnologie di ultima generazione che offrono prestazioni più elevate in termini di scalabilità, flessibilità e disponibilità dei servizi di connettività. .

IRIDEOS, è in atto il potenziamento della rete di backbone IP
OS IRIDE e nuove reti

Nuova infrastruttura completamente ridondante con percorsi differenziati, Napoli, Padova, Bologna in nuove tratte Estende a POP con capacità molto elevata fino a 400 Gbps, che consente di:

  • Garantiscono una maggiore affidabilità e disponibilità della rete, tutti i servizi IRIDEOS
  • migliorano Internet e la maggiore capacità di interconnessione nazionale e internazionale Linee DDoS Migliora la resilienza della rete in caso di attacco
  • . Supporta la diffusione dei servizi di connessione a velocità fino a 10 Gbps o superiori.

IRIDEOS, Evolving Project

I progetti di upgrade che inizieranno il 6 luglio 2022 e termineranno entro la fine di quest'anno saranno realizzati attraverso una serie di interventi che si svilupperanno nel tempo. ..

La prima attività si svolgerà dalle 22:00 alle 06:00 del 6 luglio 2022 e non influirà sulla disponibilità del servizio.

Vedere Assistenza IRIDEOS (800585383 o +390297200983) per informazioni e rapporti.