Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Raid al quartier generale dell'FBI: uomo colpito dalla polizia dopo ore di inseguimento

È stato ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia dopo essere stato inseguito per ore. Ha tentato un raid al quartier generale dell'FBI senza permesso o scopo. I tentativi di riconciliazione e di comprensione del perché di questo gesto non hanno aiutato.

Agente FBI
Agente dell'FBI - Nanopress.it

Infiltrati nel quartier generale dell'FBI, trova la polizia che lo insegue e cerca di scappare.

Raid al quartier generale dell'FBI: uomo ucciso

Abbiamo detto: riconciliarsi e negoziare pacificamente per capire le ragioni delle sue azioni I tentativi sono stati vani. È successo tutto a Cincinnati, Ohio.L'uomo ha tentato di entrare nel quartier generale dell'FBIma è stato inseguito dalla polizia locale.

Ricky Schiffer, questo è un nome da uomo. È stato quindi inseguito per ore nella speranza che si uccidesse prima di essere colpito. Tentativi di intrusione senza ancora una spiegazione specifica e solo possibili ipotesi.

Uno di questi,, era il tentativo non autorizzato dell'uomo di entrare nel quartier generale dell'FBI in risposta a uno sfogo della polizia federale a casa dell'ex presidente Trump. Il regolamento non è passato inosservato a livello nazionale e ha suscitato molte critiche in tutti i rami del Congresso.

L'uomo che ha tentato l'attacco dell'FBI era un membro di un gruppo estremista, un sostenitore dello stesso Trump e parte di un gruppo di persone che hanno partecipato all'attacco al Campidoglio degli Stati Uniti. Era già un noto soggetto alla polizia poiché era stato identificato in un video sui social media durante una manifestazione pro-Trump la notte prima dell'attacco al Congresso.

FBI
} FBI - Nanopress.it

Apparteneva a un sostenitore di Trump

Un uomo armato di fucile e pistola { .Da lì, le guardie consegnano l'uomo

Ma non fu così. è scappato Sono fuggiti per ore, cercando anche di trovare rifugio in luoghi nascosti fuori città. Ma ora è stato lanciato l'allarme e una vasta gamma di agenti delle forze dell'ordine è già stata schierata per il suo arresto, oltre a negoziare pacificamente con lui sulla sua resa alla polizia.

Questi negoziati si rivelarono inutili finché la polizia stessa non lo uccise. Oltre a possibili ragioni politiche (discusse sopra), le indagini sono ancora in corso per capire esattamente perché Schiffer abbia fatto irruzione nel quartier generale dell'FBI.