Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ischia, chi era Eleonora Sirabella: prima vittima della frana a Casamicciola

27 novembre 2022 | 14.42

LETTURA: 1 minuti

Quella foto con il padre e l'addio social alla commessa 31enne 'dagli occhi splendenti'

alternate text
(Foto Facebook)

Una foto con alle spalle lo splendido panorama della sua adorata Ischia e la scritta "Il mio bel paese.... #myhome #myplace". E' uno degli ultimi post su Facebook di Eleonora Sirabella, commessa 31enne, la prima vittima della frana di Ischia. Eleonora era di Lacco Ameno, anche se viveva nella parte alta di Casamicciola, dove la frana si è portata via la casa che divideva con il marito, Salvatore Impagliazzo, ancora disperso. E proprio a Lacco Ameno è stata scattata questa foto che la vede in abito da sera in una serata di settembre seduta su un muretto con alle spalle le mille luci dell'isola verde.

Sul suo profilo Fb c'è anche una foto che la ritrae con il padre Ciro, "Auguri all'uomo più affascinante del mondo..! Auguri al mio babbo..!", scriveva Eleonora, che, proprio quell'adorato padre aveva chiamato prima di venire travolta dalla pioggia l'altra notte. Gli aveva chiesto di venire a prenderla e portarla via in una zona più sicura. Ma il padre, accorso insieme al figlio, è rimasto bloccato da fango e detriti a poca distanza dall'abitazione della figlia, in via Celario. Poi una citazione di Giovanni Falcone, un'altra foto che la ritrae in posa sotto le stelle con la scritta "Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai.... #moonlight #theendofsummer #sottociel", la notizia di un gruppo no green pass spontaneo nato a Ischia, il ricordo del decimo anniversario della morte del parroco di Lacco Ameno.

Sotto i post il cordoglio di amici e conoscenti: "Angelo bello dagli occhi splendenti riposa in pace e proteggi tutti da lassu", "Rip in pace angelo bellissimo", "Che vita ingiusta, Rip", "Eleonora dagli occhi splendenti riposa in pace e proteggi tutti da lassu'".

Tag

Vedi anche