Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Isner ha piazzato 36 ace e Murray è stato eliminato!

Nel terzo giorno dell'incendio sull'erba a Wimbledon, anche Serena Williams ha abbandonato Andy Murray in Inghilterra in un torneo britannico e ha perso contro il meraviglioso John Isner nella partita serale. 36 asso nella partita!

John Isner
John Isner --Nanopress.it

WimbledonL'edizione 2022 è una partita spettacolare continuando. SerbiNovak Djokovicvittoria finale dopo cheMatteo Berrettiniè stato confiscato a causa dell'aggressività in Covid-19} Ieri il 20° campione degli slum è stato facilmente eliminatoDjokovicHa prenotato il terzo round e (finalmente) ha mostrato buone condizioni e recuperato

Murray Eliminato da Great Isner

Come spesso accade, sull'erba diWimbledon, ilgrande battitoreha piazzato un servizio vittorioso e sono entusiasta di sfruttare i migliori tiri sul veloce campo inglesesu. ..

John Isner
John Isner-Nanopress.it

Nel match finale in programma per il Central Court,John Isnerè stato doppietta. Elimina il campione diWimbledon Andy Murrayfirma 36 ace,Karlovic(40 ace match).

Murrayè molto bravo, rimanendo sull'erba diWimbledonper più di 3 ore quando torna dopo anni di inattività. Mi sentivo bene, ma era perfetto per arrendersi al mio avversario ieri.

John Isnerpuò rappresentare una vera mina vagante in questo torneo grazie al servizio. La condizione fisica appena scoperta che lo ha portato a muoversi molto bene in campo anche ieri sera ha mostrato una buona sensibilità sui tiri disotto la rete di.

L'americanoaffronterà il nostroJannik Sinnerdomani. Ha bisogno di gestire alcune delle opportunità che il colosso americano offre al turno di battuta.
Sinnerha fatto notevoli progressi anche sul prato, spinto dalle masse italiane
ad entrare nel quarto round delChampionship.

Alcaraz è lì, oggi tocca a Nadaru!

Difficoltà del primo turnoCarlos Alcarazreagisce da campione dopo aver sconfittoFabio Fogniniboia in tre set , spagnoli 6/4,7 / 6,6 / 3olandeseGriekspoor, al terzo round, tedescoOscar Otte, specialista del tappeto erboso Meet

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz-Nanopress.it

Oggi i riflettori sono puntati suRafael Nadal. È il campo centrale di Wimbledon per Berankise cerca di dare continuità al successo ottenuto contro l'argentinoCerundolocon qualche difficoltà. ..

NadaContinuo a perseguire i sogniGrande Slam,Campione di Maiorca infatti è praticamente perfetto finora nel 2022 Appare a Wilm Bourdon.Vittoria agli Australian Open e al Roland Garros.