Italy

Isoardi ha commentato il presunto addio al suo programma di cucina

Elisa Isoardi ha detto la sua in merito alle indiscrezioni sul suo addio a La Prova del Cuoco, sostituito da un nuovo show della Clerici.

ChiusuraprovadelcuocoElisaIsoardi
ChiusuraprovadelcuocoElisaIsoardi

La Prova del Cuoco chiuderà? Da settimane le voci circa la presunta e imminenti chiusura del programma si fanno sempre più insistenti, e sembra anche che lo show potrebbe essere sostituito da un nuovo format condotto da Antonella Clerici. A dire la sua in merito alle indiscrezioni è stata la conduttrice del programma, Elisa Isoardi.

La Prova del Cuoco addio: Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non ha smentito né confermato le voci sulla presunta chiusura de La Prova del Cuoco, anche se da giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno in Rai di Antonella Clerici (sempre nella fascia di mezzogiorno e sempre con un format di cucina). A proposito delle indiscrezioni Elisa Isoardi ha dichiarato che, se dovesse essere l’ultima stagione dello show da lei condotto, lei andrebbe avanti sorridendo fino all’ultima puntata.

La conduttrice ha anche voluto lodare il lavoro del direttore Stefano Colletta che, in un momento di difficoltà come quello dell’emergenza Coronavirus, si è dato da fare per modificare i palinsesti all’ultimo minuto e nella maniera più ragionevole. A proposito delle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha detto: “Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere.”

Antonella Clerici nel frattempo avrebbe confermato via social il suo ritorno nel piccolo schermo, e sembra che nel suo nuovo programma potrebbe essere affiancata da Lorenzo Biagiarelli e dalla ex collega Anna Moroni. Per il momento sulla vicenda si attendono le conferme dei vertici televisivi.

Leggi anche

Anna Tatangelo

Lifestyle

In collegamento con Domenica In Anna Tatangelo ha raccontato qualcosa di sé dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Al Bano

Lifestyle

Intervistato da Mara Venier Al Bano ha parlato del rapporto con la madre Jolanda, ma anche di Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano dinosauri

Lifestyle

La gaffe di Al Bano a Domenica In ha suscitato l’ilarità del web: “L’uomo ha sempre vinto, è stato capace di distruggere i dinosauri”.

Maria De Filippi

Lifestyle

Il dating show targato Maria De Filippi, Uomini e Donne, continua a fare boom di ascolti.

Football news:

Abraham ha soddisfatto le condizioni per il rinnovo automatico del contratto con il Chelsea fino al 2023
Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni
Vendita intelligente dei biglietti in Polonia: i coinquilini si siedono accanto, la stazione sociale viene creata automaticamente, la frequenza aumenta del 20%