Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia vuota il sacco: con chi è fidanzata

Cristina Scuccia è tra le protagoniste di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La sua partecipazione al reality, a due anni dal ritiro della vita ecclesiastica, è finita subito sotto i riflettori. E sembra che non stia deludendo le aspettative del pubblico. La naufraga si è lasciata andare in diretta anche a qualche confessione sulla sua vita privata. 

Da settimane Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi tenta di rubarle qualche dettaglio in più sulla suo nuova vita, ma Cristina Scuccia ha tenuto duro fin troppo. Finalmente, adesso la naufraga ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulla sfera sentimentale e finalmente ha ammesso di essere fidanzata. Anche se sembra ancora top secret l’identità della sua dolce metà. Ecco cosa ha rivelato.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo la sua rinuncia ai voti, Cristina Scuccia è comparsa qualche mese fa in tv per raccontare la sua nuova vita a Verissimo. Dal momento in cui si è resa conto di non sentirsi più a suo agio nei panni di suora, alla nuova professione come cameriera e il trasferimento nella penisola iberica. E Ilary Blasi non ci ha pensato due volte a reclutarla nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La cantante non sta deludendo le aspettative del pubblico, anzi sta regalando inedite dichiarazioni sulla sua vita privata. Uno degli argomenti più gettonati è proprio quello sulla sfera sentimentale, che è sempre rimasta top secret, nonostante le curiose domande dei suoi compagni d’avventura. Durante le ultime puntate però Cristina Scuccia ha deciso di vuotare il sacco e rivelare qualcosa di più sulla sua intimità. Sembra infatti che nella sua vita ci sia una persona, di cui però non si conosce nulla, nemmeno l’identità. Ma le ha rubato il cuore, questo è certo.

Cristina Scuccia è fidanzata: è giallo sull’identità della sua dolce metà

La naufraga de L’Isola dei Famosi è fidanzata. La conferma arriva proprio dalla diretta interessata, durante uno sfogo in diretta con la padrona di casa Ilary Blasi. In un momento di debolezza, infatti, Cristina Scuccia ha rivelato come gli manchi questa persona che ormai fa parte della sua vita, di cui non rivela nemmeno il genere. “Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato. L’amore è bello nonostante abbia cercato di trattenerlo“, ha dichiarato in diretta.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia parla del suo fidanzato, foto Screenshot – VelvetGossip

Se per un primo momento l’ex suora ha deciso di fare segreto dell’identità della sua dolce metà, sembra che finalmente abbia rivelato che si tratti di una donna. “Di lei mi manca tutto. Spero sia ancora lì ad aspettarmi“, ha aggiunto, infatti, Cristina Scuccia. La cantante ci tiene però a precisare che non vuole che vengano confuse la sua uscita dal convento con l’inizio di questa storia d’amore, arrivata decisamente molto tempo dopo. La naufraga ha tentato in alcun modo di mantenere fede alla sua relazione momentaneamente segreta, ma purtroppo non ci è riuscita fino in fondo. “Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando“, ha però aggiunto. Il pubblico non può che essere felice per lei e non attende altro di conoscere la sua dolce metà dopo il reality.