Italy

Isola, il look della conduttrice stupisce il popolo del web

Leggi anche

Amici Reality

La semifinale di Amici è sempre più vicina. Tutto quello che c’è da sapere su sfide, ospiti e favoriti.

Awed dimagrito Reality

A causa dell’eccessivo dimagrimento di Awed e del malessere generale dei naufraghi, l’Isola dei Famosi ha preso un nuovo provvedimento.

Awed e Matteo Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è parlato dell’amicizia tra Awed e Matteo. Ecco cosa è successo.

Drusilla Gucci Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito all’ingresso in studio di Drusilla Gucci. Ecco cosa è successo.

Articoli Correlati

Cecilia Rodriguez sui naufraghi de L'Isola Lifestyle

La showgirl argentina Cecilia Rodriguez svela chi sono i suoi naufraghi preferiti: parla del fidanzato Ignazio e dice la sua sulla lite Gilles-Zorzi.

elettra lamborghini Lifestyle

Elettra Lamborghini ha lasciato i fan di stucco con un inedito selfie in topless, mettendo in mostra i numerosi piercing nonché i pantaloni di super lusso

valeria marini gianmarco onestini Lifestyle

Vera protagonista di Supervivientes, Valeria Marini ha confessato a Gianmarco Onestini di avere una libido molto alta

ignazio moser Lifestyle

Giacomo Urtis avrebbe capito il motivo per cui Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio Moser: il malizioso tweet del chirurgo dei vip

Tommaso Zorzi e Gilles Rocca Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito ad uno scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca.

Francesca Cipriani arrestata Lifestyle

Chiamata a commentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha rivelato di essere stata contattata per Supervivientes

Nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit che non è passato inosservato.

Venerdì 7 maggio 2021 la Blasi è tornata in onda con la quindicesima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, con la conduttrice che ha sfoggiato un outfit che non è passato di certo inosservato.

Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi, il look della conduttrice

La conduttrice ha dato il via alla quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi sfoggiando un outfit che non è passato di certo inosservato.

Così come successo nel corso delle precedenti puntate, anche in occasione della quindicesima attenzione, l’attenzione del pubblico è ricaduta sull’outfit della conduttrice.

Dopo aver ammaliato il pubblico con gli abiti dei migliori brand internazionali, in occasione dell’ultima puntata ha deciso di indossare  un top e pantaloni bianchi, firmati entrambi Redemption. Il costo è pari rispettivamente a 695 Euro e 795 Euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, sono griffate Le Silla e gli orecchini sono firmati Bozart Bijoux. Di quest’ultimi, però, non è noto il prezzo.

Ilary Blasi, la quindicesima puntata de L’Isola

La conduttrice ha dato il via alla quindicesima puntata de L’Isola dei famosi preannunciando una serata particolarmente “ricca di avvenimenti”. Ha ricordato che Ubaldo, in seguito ad un consiglio medico, è stato costretto ad abbandonare il reality, Ha quindi salutato gli opinionisti e alcuni ex naufraghi presenti in studio.

Ilary Blasi, la prova leader

Sempre nel corso della quindicesima puntata, la conduttrice, in collegamento con Playa Palapa, ha presentato la prova leader, alla quale non hanno preso parte i tre concorrenti al televoto e Fariba.

Una prova di equilibrio in mare, che ha visto vincere Andrea e Isolde. Proprio quest’ultimi si sono affrontati per aggiudicarsi il titolo di leader salvador. A tal fine hanno dovuto affrontare una prova aggrappati ad un attrezzo che ruoto e cambia continuamente direzione. Una sfida indubbiamente difficile, che ha visto cedere, dopo più di 5 minuti, Cerioli. Alla fine, quindi, a diventare la nuova leader salvador è stata la  Kostner.

Ilary Blasi, cerimonia in mare

Isolde Kostner, in quanto nuova leader salvador, è stata quindi chiamata dalla conduttrice a svolgere la “cerimonia in mare” per scegliere chi mandare direttamente al televoto tra Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. La leader decide quindi di tagliare la corda della Tittocchia, salvando Ciufoli.

Ilary Blasi

Football news:

Mortin ricorda Euro 2004: ha quasi litigato nelle giunture, si è difeso contro il giovane Cristiano e ha capito l'eccitazione del ponte
Gareth Southgate: non dovremmo essere snob di calcio. Nelle partite con le migliori squadre è importante la diversità
Leonid Slutsky: è ancora convinto che la Finlandia sia l'outsider del nostro gruppo. Sono stati molto fortunati contro la Danimarca
Non sono razzista! Arnautovic si è scusato per gli insulti nei confronti dei giocatori della Nazionale della Macedonia Del Nord
Gary Lineker: Mbappe è una star mondiale, sostituirà Ronaldo, ma non Messi. Leo fa cose di cui gli altri non sono in grado
Un fan Spagnolo va alle partite della nazionale dal 1979. È arrivato in euro con il famoso tamburo (potrebbe averlo perso durante il Lockdown)
Ronaldo ha rimosso la coca-cola sponsorizzata in una conferenza stampa. Cristiano è duro contro lo zucchero-non lo pubblicizza nemmeno