Italy

Isola, la furia della conduttrice: cosa è successo

Leggi anche

Ilary Blasi Reality

Nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit che non è passato inosservato.

Amici Reality

La semifinale di Amici è sempre più vicina. Tutto quello che c’è da sapere su sfide, ospiti e favoriti.

Awed dimagrito Reality

A causa dell’eccessivo dimagrimento di Awed e del malessere generale dei naufraghi, l’Isola dei Famosi ha preso un nuovo provvedimento.

Awed e Matteo Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è parlato dell’amicizia tra Awed e Matteo. Ecco cosa è successo.

Articoli Correlati

Cecilia Rodriguez sui naufraghi de L'Isola Lifestyle

La showgirl argentina Cecilia Rodriguez svela chi sono i suoi naufraghi preferiti: parla del fidanzato Ignazio e dice la sua sulla lite Gilles-Zorzi.

elettra lamborghini Lifestyle

Elettra Lamborghini ha lasciato i fan di stucco con un inedito selfie in topless, mettendo in mostra i numerosi piercing nonché i pantaloni di super lusso

valeria marini gianmarco onestini Lifestyle

Vera protagonista di Supervivientes, Valeria Marini ha confessato a Gianmarco Onestini di avere una libido molto alta

ignazio moser Lifestyle

Giacomo Urtis avrebbe capito il motivo per cui Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio Moser: il malizioso tweet del chirurgo dei vip

Drusilla Gucci Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito all’ingresso in studio di Drusilla Gucci. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi e Gilles Rocca Reality

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito ad uno scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca.

Nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.

Ilary Blasi

Venerdì 7 maggio 2021 la Blasi è tornata in onda con la quindicesima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, con la conduttrice che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate.

Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi, la quindicesima puntata de L’Isola 

La conduttrice ha dato il via alla quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi sfoggiando un outfit che non è passato di certo inosservato.

Fin da subito ha preannunciato una serata particolarmente “ricca di avvenimenti” e in effetti così è stato.

Ha ricordato che Ubaldo, in seguito ad un consiglio medico, ha dovuto abbandonare il gioco. In seguito la conduttrice ha salutato gli opinionisti e alcuni ex naufraghi presenti in studio, tra cui Elisa Isoardi e Drusilla Gucci.

Ilary Blasi, la prova leader e la moviola

Sempre nel corso della quindicesima puntata, la conduttrice, in collegamento con Playa Palapa, ha introdotto la prova leader, alla quale non hanno preso parte i tre concorrenti al televoto e Fariba.

Proprio introducendo questa sfida, la conduttrice si è resa protagonista di una prima piccola gaffe. Soffermandosi sulla Kostner, infatti, ha chiesto: “Ma in che squadra è Isolde? Non mi ricordo…”.

Ma non solo, l’esito della prova non è stato molto chiaro, finendo così per ricorrere alla moviola. In questo modo, infatti, è stato possibile decretare chi fossero i due vincitori della sfida, che poco dopo si sarebbero affrontati per conquistare il titolo di leader salvador. Il filmato, però, è tornato ad arrivare, e per questo la conduttrice ha affermato: “Ma quanto ci vuole? Mamma mia, i nostri potenti mezzi...”.

Ilary Blasi, leader salvador

Alla fine a vincere sono stati Andrea e Isolde. I due naufraghi si sono quindi dovuti affrontare per aggiudicarsi il titolo di leader salvador, conquistato proprio dalla Kostner. La naufraga è quindi stata chiamata a prendere parte alla “cerimonia in mare”, volta a scegliere chi mandare direttamente al televoto tra Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. Alla fine la leader ha tagliato la corda della Tittocchia, mentre ha salvato Ciufoli.

Football news:

Mortin ricorda Euro 2004: ha quasi litigato nelle giunture, si è difeso contro il giovane Cristiano e ha capito l'eccitazione del ponte
Gareth Southgate: non dovremmo essere snob di calcio. Nelle partite con le migliori squadre è importante la diversità
Leonid Slutsky: è ancora convinto che la Finlandia sia l'outsider del nostro gruppo. Sono stati molto fortunati contro la Danimarca
Non sono razzista! Arnautovic si è scusato per gli insulti nei confronti dei giocatori della Nazionale della Macedonia Del Nord
Gary Lineker: Mbappe è una star mondiale, sostituirà Ronaldo, ma non Messi. Leo fa cose di cui gli altri non sono in grado
Un fan Spagnolo va alle partite della nazionale dal 1979. È arrivato in euro con il famoso tamburo (potrebbe averlo perso durante il Lockdown)
Ronaldo ha rimosso la coca-cola sponsorizzata in una conferenza stampa. Cristiano è duro contro lo zucchero-non lo pubblicizza nemmeno