Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Italia-Brasile 3-2, Partita" a Sky: Documento Originale Mondiali 1982

Italia-Brasile 3-2-Partita: la serie di docu di Azuri incentrata sulla Coppa del Mondo 1982 debutta ufficialmente su Sky aumento.

“Italia-Brasile 3-2, la partita” su Sky: la docuserie originale sui Mondiali 1982
“Italia-Brasile 3-2, la partita” su Sky: la docuserie originale sui Mondiali 1982

"Italia-Brasile 3-2, partita" su Sky: distribuzione

5 luglio 1982L'Italia ha giocato contro il Brasile nella finale dei Mondiali. Questa partita è considerata una delle migliori partite di calcio fino ad oggi e, a causa di, la nazionale brasiliana è stata esclusa dal torneo. I media hanno anche descritto la performance del Brasile come "Tragedia del Sarrià". Allo stesso tempo, l'Italia di Beazotha sconfitto la nazionale brasiliana, permettendo ad Azuri di vincere il titolo diCampione del Mondo.

domenica 3 luglio, documentarioItalia vs Brasile 3-2, partitaha debuttato ufficialmente su richiesta condocumentario Skye ora in streaming presto, a partire da domenica mattina, 3 luglio.

DocuserieItalia vs Brasile 3-2-Sky Original Matchè stato girato daGiovanni Filipetto,Clown Trelini(stesso nome dell'autore) Del libro) eLuigi Cruciani.

Documentario sui Mondiali del 1982

Il documentario Sky Original è composto da tre episodiper un totale di, intrecciati tra loro, e una serie di storie legate al protagonista. Sta parlando. Ha dato vita al mitico fiammiferoe dedicato alla storia eterna.

La figura di Enzobe Arzot, membro del comitato tecnico, è al centro della storia che racconta temi come gratitudine e redenzione. Infatti, l'allenatore credeva ciecamente e assolutamente nel giocatore che tutti consideravano finito,Paolo Rossi. Allo stesso modo è stata presa in considerazione la carriera del 40enneportiere Dino Zoff, ma è stato lo stesso Zoff a bloccare la palla del destino che ha cambiato il destino degli italiani nei 90 minuti della partita. .. Squadra nazionale.

Italia In Brasile 3-2, infatti, Azuri ridefinisce l'identità italianarappresentando un evento significativo che ha segnato la vita di tutti gli abitanti della penisola e ci sono riuscito.

Pertanto, questo documentario mira a tornareai momenti importanti del giocoe aggiungere storie, aneddoti e sfondi. Non mancano materiale inedito, foto e interviste arelative all'estate del 1982.