Italy

Italia -Galles: Roberto Mancini carica gli azzurri


NICOLA ZUCCARO
- "Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo sempre fatto, essendo offensivi e facendo le cose al meglio". Pur consapevole della scomodità dell'orario, a causa della concomitante ondata di calore che attraverserà Roma alla vigilia di Italia-Galles in programma alle ore 18 di domenica 20 giugno allo stadio Olimpico, Roberto Mancini ha ugualmente spronato i suoi uomini a cercare la terza vittoria consecutiva per consolidare la vetta del Gruppo A. 

E dalla serie "prevenire è sempre meglio che curare",  il ct azzurro schiererà una formazione inedita. Fra le novità, c'è da registrare il cambio di turno nel reparto offensivo. Al posto della coppia composta da Insigne e Immobile, Mancini schiererà in campo dal 1', il duo Belotti-Chiesa. Spetterà a questa coppia dover proseguire anche la tradizione positiva agli azzurri per i precedenti confronti fra Italia e Galles. Fra questi il 4-1 rifilato ai gallesi, proprio a Roma, il 4 novembre 1969, nella gara valida per la qualificazione al Mondiale di Messico del 1970.

Football news:

Zozulya è passato a Fuenlabrada da Segunda. Il suo trasferimento in Alcorcon è stato Interrotto a causa di fan che lo chiamavano fascista
Spalletti circa 3:0 con il Bayern: Napoli sulla strada giusta. I giocatori hanno già superato le mie aspettative
Kane vuole andare a Man City con Greylish. Presto discuterà la partenza con il Tottenham
Il Real Madrid ha riferito che Audriosola ha contratto il coronavirus
Gasperini su Ilicic: vuole trovare una squadra dove ottenere qualcosa di più significativo
Mbappé non giocherà nella partita per la Supercoppa di Francia. Il gioco si terrà in Israele
Benfica ha presentato Yaremchuk. L'attaccante della Nazionale Ucraina è passato da Gand