Italy

Italia medaglia di bronzo nella 4X100 mista di nuoto con Ceccon, Martinenghi, Burdisso e Miressi

L’Italia conquista la 25a medaglia alle Olimpiadi di nuoto, grazie a Ceccon, Martinenghi, Burdisso e Miressi che hanno trovato il quarto posto nella 4X100 mista. Si tratta del primo podio nella storia dei Giochi in questa specialità per gli azzurri, che dunque impreziosiscono il bottino della squadra azzurra di nuoto.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un'altra medaglia per l'Italia arriva nella notte italiana dal nuoto. La 4X100 mista maschile azzurra ha trovato il bronzo, salendo sul podio olimpico per la prima volta in questa disciplina alle Olimpiadi. Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi hanno dunque regalato al team italiano la 25a medaglia, la sesta complessiva del nuoto, piazzandosi alle spalle di Stati Uniti e Gran Bretagna.

L'Italia del nuoto dunque porta a casa un'altra medaglia in quel di nuoto, eguagliando il record di Sydney dove i nostri portacolori chiusero con 6 medaglie (anche se 3 di queste erano di oro). Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi hanno ottenuto il bronzo, il quarto complessivo in piscina, nella 4×100 mista. Una prova di grande spessore per gli azzurri che sono partiti bene con il secondo posto nei rispettivi parziali di Ceccon e Martineghi, rispettivamente a dorso e rana, blindando poi il terzo gradino del podo con Burdisso e Miressi, a nuoto e stile libero.

Football news:

Emery su 0:0 con il Real Madrid: Villarreal giocato correttamente. Li abbiamo neutralizzati
Butragueno su 0-0 con Villarreal: Nacho è stato un calcio di rigore, il contatto con Albiol è evidente
Courtois su 0:0 con Villarreal: un punto del Real Madrid non è sufficiente. Volevano tutti e tre dopo la sconfitta di Atlético
Hai sentito Hey Jude alle partite di Brentford? 50 anni fa, l'annunciatore includeva una canzone per la fidanzata-i fan si trasformarono in un inno
Inzaghi su 2:2 con Atalanta: C'è un sapore amaro. L'Inter ha guadagnato la vittoria
Klopp su 3:3 con Brentford: partita pazza. Hanno dato il Liverpool battaglia e hanno guadagnato un punto, rispetto
Sulscher si lamenta che il Manchester United ha meno probabilità di guadagnare un rigore. Non dà la colpa a Klopp ![](images/4/1/1632596896514_r.Jpg)