Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Italia-Turchia, il premier Erdogan: "Sostegno di Roma per l'adesione all'Ue"

"Lo sviluppo della nostra regione mostra quanto sia importante la Turchia per l'UE. In quest'area, è fondamentale aumentare la prospettiva dell'adesione della Turchia. L'Italia lo riconosce e ci sostiene sempre.. e questo continuerà. "Pertanto, il presidente turco Legep Typ Erdogan ha stipulato unaserie di accordi bilaterali. Dopo la firma, abbiamo accoltoil primo ministro Mario Dragiin una conferenza stampa ad Ankara.

"Sono molto lieto di accogliere il mio amico, il Presidente del Consiglio Draghi e la sua delegazione. Vorrei esprimere le mie condoglianze a coloro che sono morti in questo incidente nelle Alpi. A tutti i feriti. Vorremmo esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Ci riprenderemo al più presto. Il prima possibile ", il premier Erdogan ha detto che terrà una conferenza stampa.

La visita di Draghi in Turchia è il rapporto tra Roma e Ankara, crollato nell'aprile 2021 in seguito all'"incidente alla sedia" in cui Draghi considerava il primo ministro Erdogan come il personaggio principale, Charles Michel e Ursula von der Reyen. Mostra il valorizzazione di. Erdogan è stato definito un "dittatore". È comunque “necessario” e quindi ha bisogno di “cooperare”.

Ucraina

"A questo punto non c'è crisi nel settore alimentare, ma c'è un grosso problema in Africa. Siamo intermediari e anche sotto l'egida delle Nazioni Unite. In tra una settimana o 10 giorni, stiamo per raggiungere il risultato di "sbloccare le esportazioni di grano dall'Ucraina attraverso il Mar Nero". Al vertice - ha proseguito Erdogan - si è parlato della crisi in Ucraina. Abbiamo anche considerato l'esportazione di grano dal Mar Nero tra Russia e Ucraina e abbiamo discusso di questi problemi con il Primo Ministro".

Immigrazione

La politica greca sull'immigrazione "comincia ora a essere pericolosa per l'Italia". Immigrati irregolari hanno detto: "Ora voglio evacuare in Italia. Stiamo facendo ogni sforzo per salvare queste persone in mare, ma poiché è un problema comune in Italia, ascoltiamo anche il presidente Mario Draghi. Lo voglio", ha detto il Presidente. Rispondi alle domande poste da turchi e giornalisti turchi sulla politica di immigrazione di Atene. Si dice che questo sia basato sul "pushback".

Difesa

"Abbiamo rapporti militari e difensivi con l'Italia. Questo è molto importante e sono d'accordo a svilupparli e approfondirli", ha detto il Primo Ministro Erdogan. Oggi, "Abbiamo firmato nove diversi accordi. Grazie a voi, i nostri rapporti economici e commerciali si evolvono giorno dopo giorno. Nonostante la pandemia, il nostro volume di scambi è aumentato di 34 volte. E oltre 23 miliardi. Equilibrato: potrebbe raggiungere i 25 miliardi di dollari quest'anno. Incoraggiamo le imprese a intensificare la collaborazione.

Terrore

"Atti" del convegno di oggi "C'è stata anche una lotta al terrorismo. C'erano aspettative dall'Italia in questo ambito e ho parlato con il Presidente del Consiglio", Mario Dragi.

Libia

Al vertice di oggi, "Abbiamo parlato anche di questioni regionali come la Libia. L'Italia è molto importante anche nel settore energetico. Alcuni progetti comuni Sì, ho detto: "Lo spero aiuta entrambi i paesi".