Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ius scholae, Lega: "Pd e M5S decidono se lavorare Paese per Paese o per crisi di governo".

30 giugno 2022 | 21:38

Lettura: 1 minuto

"Iusscholae ha suggerito insistentemente che il lato sinistro indebolisce la maggior parte di questo. È solo una scusa per renderlo "

alternate text

" Pd e M5S Decidi se vuoi lavorare per il Paese con la Lega o se ti piace la crisi del governo". Pertanto, i capigruppo della Camera di Commercio e del Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo, con la maggior parte dei sostenitori di Draghi che hanno attraversato la fibrillazione per discussioni sulla cannabis con Iusskolae.

"Pd e M5S ignoreranno o fingeranno di essere il primo Paese europeo a cui è stata concessa la cittadinanza nel 2020, al di là di Germania, Spagna e Francia. Iusscholae Dati costantemente confermati La sinistra suggerisce solo una scusa per minare questa maggioranza, " dicono le capolista.

"L'attuale legge 91 del 1992 indica lo ius sanguinis come mezzo per ottenere la cittadinanza, e la possibilità di ottenerlo anche dopo aver soggiornato nel nostro Paese per un certo numero di anni è uno strumento di lavoro. Anche i minori stranieri lo fanno non precludano i diritti individuali, in quanto i loro diritti sociali, sanitari, educativi e assistenziali sono già giustificati e illimitati.

Tag

{Vedi anche 55}