Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ius scholae, Letta: "Approva entro fine semestre"

1 luglio 2022 | 21:34

Lettura: 1 minuto

"Nelle elezioni dove il centrodestra non può vincere, Meloni non andrà a Palazzo Chigi Hmm "

alternate text

" Questa legislatura non finisce mai prima di introdurre iusscholae ". Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, durante il confronto tra Giuseppe Conte e Roberto Speranza all'Assemblea nazionale di Eliadem, la regione politica e culturale del Pd di Cortona (Arezzo).

"Siamo in questo governo. Questa è un'esperienza unica e irriproducibile e stiamo seguendo le regole che ci sono state negli ultimi mesi. Cosa ottieni e cosa no. Sappiamo che c'è è .. sono stato in grado di fare una lunga lista di ciò che sappiamo essere impossibile prima delle prossime elezioni, perché questo accordo di maggioranza Perché sappiamo che non possiamo farli entro i limiti di. È importante sottolineare che al Congresso, li facciamo prima del fine della legislatura, perché le condizioni sono corrette. Lo so, ed è giusto farlo", ha detto il leader democratico.

"Negli ultimi mesi abbiamo parlato della norma più forte dello jus soli, e la destra ci ha detto: mai, facciamo jus soli. Guarda8 anni prima della Dichiarazione di Meloni. Oggi stiamo facendo Ius Scholae , ma si dice che non possiamo combattere a causa dell'inflazione ", continua. L'ho fatto.

"Tante persone, aziende, giornalisti che annusano l'aria e si preparano alla vittoria del centrodestra... già vedendo Giorja Meloni a Palazzo Chigi.I Meloni infatti non andrà a Palazzo Chigie il centrodestra vincerà le prossime elezioni, quindi non vincerà le elezioni", ha affermato. Vedi anche

tag