Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

«Ivanka Trump sa quanto suo padre Donald possa essere impossibile e ha preso le distanze da lui»

Donald Trump, una ne pensa e cento ne fa. L'ex Presidente americano, 76 anni, è intenzionato a essere rieletto e a tornare come vincitore alla Casa Bianca. Tra le altre cose, ha promesso nell'eventualità del nuovo incarico di risolvere la guerra in Ucraina in sole 24 ore. Nel frattempo, però, non mancano gli scandali, da sempre associati alla sua immagine pubblica. Donald Trump, infatti, secondo gli accusatori avrebbe pagato il silenzio di Stormy Daniels, la pornostar che avrebbe subito abusi da parte del politico.

Sarà per questo che la figlia di Donald Trump, Ivanka, solitamente solidale con l'ingombrante padre, ha deciso di prendere le distanze da lui? Secondo quanto dichiarato al magazine People da una fonte autorevole, infatti, Ivanka Trump avrebbe deciso di non farsi più coinvolgere negli affari politici del politico repubblicano. La sua vita, ora, è a Miami, dove si dedica alla famiglia e alla carriera. Sempre a detta di People, Ivanka sa quanto suo padre possa essere «impossibile e capriccioso», per questo la scelta di mettere un confine tra la sua vita e quella di Donald Trump.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ivanka Trump, nata dal matrimonio di Donald Trump con l'ex-modella Ivana Trump, ha 3 figli ed è sposata dal 2009 con Jared Kushner, il cui fratello minore, Joshua, è un convinto sostenitore dei democratici.

This content can also be viewed on the site it originates from.