Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ivano Monzani compare al concerto di Achille Lauro: incontra i fan e Fedez

Anche Ivano Monzani è rimasto colpito dal concerto di Achille Lauro. Le guardie al concerto Love-Mi di Fedez hanno incontrato i fan e lo stesso Fedez. Ha posato con tutti sui social media, in particolare le foto e i video di cui si è parlato rapidamente su TikTok.

Ivano Monzani, guardia giurata di Novate Milanese

Ivano Monzani è Ivano Monzani di Novate Milanese (e di Cornaredo). Dal 28 giugno dello scorso anno è virale su tutti i social network. 

Il video, in cui le sue espressioni facciali parlano da sole mentre ascolta i fan, ripete i testi che Paky ha cantato sul palco ed è attualmente suonatomilioni di volte. Masu. Hanno rinnovato da diverse piattaforme: da TikTok a Twitter, Instagram e Facebook.

Anche Ivano Monzani ha colpito al concerto di Achille Lauro

Tuttavia, il recente popolare Ivano Monzani ha colpito ancora. Le guardie hanno lavorato anche al concerto di Achille Lauro martedì sera, 5 luglio. Anche in questa occasione ha dovuto fare i conti con la popolarità di questi tempi. Ha posato con alcuni fan, ma ha anche incontrato Fedez. "Questo è fantastico", ha detto, riferendosi a Fedez in diversi video registrati da alcuni fan. 

Hai anche incontrato Fedez: "Ivano? Lo conosco da anni."

Il video è stato presto girato da alcuni utenti. , Fedez ha rifiutato di commentare tramite Twitter. "Conosco Ivano, uno dei tanti animatori che sono rimasti due anni senza lavoro per anni. Ieri ho beccato e fatto un video al concerto di Achille Lauro, ma dov'è il problema? Rapper milanese a chi lo accusava di voler rendere virale ogni situazione a tutti i costi, così.

Ma ci sono stati molti commenti ironici e divertenti su questo duo strano e divertente: "È più famoso di Fedes ", e ancora "E' stato Fedes a chiedergli una foto." , "L'Italia riparte con lui". E infine "un duo di cui non sapevamo di aver bisogno, ora un mito indiscutibile".

Ormai sono abituato a leggere le critiche rivolte alla coppia Fedez e Ferragni, i "Ferragni" chiamati dai tifosi. Sono sempre accusati di voler mettere sul web i dettagli della loro vita. Solo su Instagram, Chiara Ferragni ha più di 27 milioni di follower e Fedez ha più di 14 milioni di follower. Forse quello che fanno e quello che pubblicano ogni giorno è interessante e apprezzato. Adesso resta da tracciare le vicende di Ivano, una nuova star del web che passa inosservata ma popolare.

Manuela Miceli

Leggi la newsletter dal tuo PC, smartphone o tablet. Fai clic qui per Edicola digitale!

Per ricevere le ultime notizie,
Canale Telegram,
o nuovo pubblicato Per i video,Canale Youtube