Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jennifer Aniston sotto la Tour Eiffel: mi è sembrato di vedere Emily in Paris

Che Netflix faccia miracoli è ormai risaputo. Ha il dono di trasformare perfetti sconosciuti in super star nel giro di una notte (come sanno bene un po’ tutti i talenti emergenti in circolazione, da Stranger Things a Bridgerton passando per Mercoledì). Non che Jennifer Aniston abbia bisogno di dimostrare qualcosa, sia chiaro, ma centrare una saga di successo fa piacere anche a chi di glorie ne ha già vissute tante, inclusa l’iconica serie Friends. Per inciso, ha appena vissuto una mini-reunion il mese scorso quando Courtney Cox ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Migliori amiche assieme a Lisa Kudrow, dai tempi della sitcom insieme hanno festeggiato in grande stile.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tornando, invece, al progetto attuale di Jennifer Aniston, non si può certo far a meno di notare quanto le si addica il fascino della Torre Eiffel come cornice del tour promozionale del film Murder Mystery 2, con Adam Sandler, dal 31 marzo sulla piattaforma streaming. Il sequel, diretto da Jeremy Garelick, mescola ancora una volta action e commedia e si svolge proprio nella capitale dell’amore. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ecco perché l’attrice, 54 anni, ha festeggiato l’arrivo di questo nuovo capitolo proprio a Parigi.  Ai suoi 41,6 milioni di follower su Instagram ha raccontato in un reel cosa succede esattamente quando un attore gironzola per il mondo a raccontare alla stampa, ai fotografi e al pubblico un nuovo progetto. La parte del video che però ha più divertito i fan è stata quella in cui, prima di prendere l’ascensore per salire in cima alla Torre Eiffel, ha chiesto quale sia il peso massimo consentito. Non è dato sapere se soffra di vertigini o claustrofobia o semplicemente, un po’ come tutti, si assicura che uno spazio chiuso non la intrappoli più del dovuto.

Jennifer Aniston sta vivendo davvero un periodo splendido della sua vita, sia da un punto di vista professionale che personale. Qualche mese fa ha comprato la villa di Oprah Winfrey (per 14,8 milioni di dollari) a Montecito, il quartiere dove vivono Meghan e Harry e che pullula delle star che alla caotica Los Angeles preferiscono un quartiere residenziale tra le sue colline. È un casale in stile toscano dove ricominciare da se stessa, dopo i due divorzi (il secondo da Justin Theroux), la perdita del padre e i tentativi di fecondazione in vitro, che ha condiviso di recente.

Prossimamente sarà sul set a girare una commedia con Julia Roberts per Amazon Studios, come ha anticipato Deadline, e questo la riporterà quasi indietro nel tempo: la star di Pretty Woman ha fatto da guest star in un episodio di Friends e poi ha ritrovato Jennifer in Mother’s Day. Chissà cosa riserverà questa terza volta insieme.

I fan più attenti, comunque, non hanno potuto fare a meno di notare che intanto a Parigi, Jennifer Aniston ha rispolverato il famoso taglio The Rachel, un must degli Anni Novanta grazie alla serie tv che l’ha vista protagonista, ma stavolta con un tocco alla francese. Emily in Paris chi?

Altre storie di Vanity Fair che vi possono interessare:

- I film più attesi del 2023

- I 10 film italiani in arrivo nel 2023

- Barbie, la prima foto del film con Margot Robbie