Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jennifer Lawrence: «Ogni giorno, da quando sono diventata mamma, mi sento in colpa»

Gelosissima della sua privacy e notoriamente riservata, Jennifer Lawrence ha fatto uno strappo alla regola e, chiamata dal magazine Variety a un dialogo vis à vis con la collega Viola Davis per la serie Actors on Actors, ha raccontato come sta vivendo la maternità. E lo ha fatto nel modo più onesto possibile.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per chi non lo sapesse l'attrice americana, sposata con Cooke Maroney, esperto d'arte della New York's Gladstone Galler, è diventata madre di Cy lo scorso febbraio. E no, non è stato tutto rose e fiori dal momento del parto. 

​«Già prima che nascesse ero terrorizzata, temevo che avrei rovinato tutto. Ogni giorno da mamma mi sento malissimo, sono travolta dai sensi di colpa», ha confidato Jennifer Lawrence a Viola Davis. ​«Sono lì che gioco con mio figlio e mi chiedo: “È questo quello che lui desidera? Forse dovremmo uscire all'aria aperta. E se avesse freddo? E se si ammalasse? Forse è meglio stare dentro? Sto facendo abbastanza per lui?”».

This content can also be viewed on the site it originates from.

Viola Davis ha subito empatizzato con le paure di Jennifer Lawrence e ha raccontato alla collega di quella volta in cui, presa da 1000 cose da fare, è uscita dalla macchina e solo allora si è accorta che sua figlia era ancora dentro e che lei aveva dimenticato in auto le chiavi. Al che Jennifer Lawrence ha confidato di avere, un giorno, dimenticato di allacciare il seggiolino di suo figlio al sedile della macchina e di essersene resa conto solo dopo un pezzo.  ​«Mio figlio svolazzava qua e là! Accidenti, è bello sapere che abbiamo quasi ucciso i nostri figli!», ha commentato ironicamente l'attrice. Vita da mamma, tra alti e bassi, paure quotidiane e momenti di pura gioia. A quanto pare anche le dive più in vista di Hollywood ne sanno qualcosa.

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Jennifer Lawrence in preda ai rimpianti: «Avrei dovuto dare ragione alla mia amica Adele»

Jennifer Lawrence: «All'inizio della carriera ho perso il controllo della situazione»