Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jennifer Lopez e Ben Affleck litigio in strada: parliamo di crisi?

Non smettono i rumors sulla possibile crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I tabloid internazionali non parlano d’altro tra le pagine della cronaca rosa. Ma a gettare nello sconforto i tanti fan della coppia è soprattutto la costante espressione dell’attore, il quale non accenna ad un barlume di gioia.

“Alcuni amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. In tanti avranno citato uno dei detti più popolari quando, il ritorno di fiamma dopo quasi vent’anni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, è stato raccontato dalla cronaca rosa. Le pagine del gossip non erano preparate ad una così tanto esplosiva notizia. Difatti, quella del 2021, è stata un’estate completamente dedicata alle gesta della coppia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Ansa – velvetgossip

Il Red Carpet del 2021 alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato il loro primo tappeto rosso dopo essere tornati insieme. E da allora, è una delle coppie più seguite dai paparazzi. Sarà forse questo estenuante riflettore sempre accesso che infastidisce Affleck? Proprio di recente, un video ha ripreso un momento quotidiano condiviso dalla coppia che è risultata essere alquanto tesa. E a dar prova di questo, è stata soprattutto l’espressione e qualche gesto scaltro dell’attore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i musi lunghi che gettano benzina

Entriamo nell’universo del condizionale, e bene affermarlo in quanto, ad oggi, se si parla di crisi, è perché i rumors sono molto insistenti. Ma non possiamo non considerare quanto però, i musi lunghi e gli scatti umorali non contribuiscano a buttar benzina sulle indiscrezioni.

Lopez e Affleck
Lopez e Affleck. Crediti: Ansa – velvetgossip

E pensare che poco tempo fa, una fonte affermava quanto lei, prima del matrimonio sembrava la “moglie perfetta” e lui, quanto fosse “accecato dall’amore”. Poi – come ha affermato la stessa fonte – sembrerebbe che la realtà della coppia, si sia “imposta”. Sono stati molti gli eventi nei quali hanno presenziato la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck insieme, e quanti di questi abbiamo manifestato sofferenza. Questo, non scaccerebbe affatto le cosiddette malelingue che viaggiano tra i corridoi più affollati del patinato. Davanti agli obiettivi, non mancano gli abbracci, ma neanche i battibecchi. Ricordiamo non a caso quanto scalpore fece quello ai Grammy, tre mesi fa, con J.Lo invitata a presentare il premio come miglior album dell’anno. Quando il conduttore Trevor Noah si sedette accanto a loro per un monologo, Affleck sussurrò qualcosa nell’orecchio della moglie che – inquadrata dalle telecamere – ha avuto uno scatto. “Cerca di essere più partecipe”, avrebbe poi detto la cantante secondo un esperto di lettura del labiale interpellato dal Daily Mail..

Lopez e Affleck: è crisi? Il video che pone il dubbio diventa virale sui social

Se le voci accennano ad una crisi, la direzione del vento non cambia, soprattutto se, ad alimentare il dubbio è un video che ritrae la coppia parecchio infastidita. Una recente clip è diventata virale sui social nella quale si vede la cantante salire in auto e l’attore sbatterle dietro la portiera con una discreta insofferenza. Gli animi sono evidenti, ma le cause potrebbero invece riferirsi ad altro, come alla presenza di paparazzi che non smettono di ‘inseguire’ la coppia.

Ben Affleck slamming that door😂 pic.twitter.com/aWwqRZ0qXi

— ADDI ™ (@AdamMaina_) May 11, 2023