Italy

Jennifer Lopez protagonista di Atlas, il nuovo film Netflix

Jennifer Lopez sarà la protagonista di “Atlas”, prossimo film Netflix diretto dal regista Brad Peyton. Per la prima volta vedremo la pop star nelle vesti di un’eroina intenta a salvare le sorti dell’umanità. Al momento, però, non si hanno ancora notizie certe su quando avranno inizio le riprese.

Secondo quanto riporta la testata americana Deadline, Jennifer Lopez sarà la protagonista di un nuovo film targato Netflix, piattaforma con cui pare che abbia firmato un accordo pluriennale. Il film sarà diretto da Brad Peyton e vedremo la pop star in una veste decisamente nuova, non più protagonista di commedie romantiche, ma stavolta si tratta di un film d'azione e fantascienza. Dopo il ritorno in pompa magna sulle pagine delle cronache rosa per l'amore nuovamente sbocciato con Ben Affleck, è ora che JLo ritorni sulle scene dopo il discreto successo de "Le ragazze di Wall Street" e in attesa di "Shotgun Wedding".

La trama di Atlas

Attorno alla figura di JLo, infatti, ruoterà la trama di "Atlas" in cui si racconta la storia a cui è stato affidato il compito di salvare l'umanità. Il mondo è minacciato da un soldato dall’intelligenza artificiale intenzionato a distruggere gli uomini in modo da poter mettere fine alla guerra. Sarà Atlas, quindi, a dover trovare il modo di fermare questa follia omicida e per distruggere il nemico dovrà fare i conti con un qualcosa che la metterà nella condizione di dover affrontare le sue paure e rapportarsi con un'altra intelligenza artificiale, ancora più crudele di quella che ha progettato la distruzione del mondo.

Il commento del regista

A commentare il progetto, di cui attualmente si conoscono ancora poche informazioni relativa alla data di inizio delle riprese, è stato proprio il regista, Brad Peyton, che finora ha diretto quasi prevalentemente film d'azione. Il cineasta canadese si è detto entusiasta di poter lavorare con Jennifer Lopez: "Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo da protagonista di questo film è un sogno che diventa realtà, so che porterà la sua incredibile forza, la sua profondità e l’autenticità che tutti noi abbiamo ammirato dai suoi lavori”.

Football news:

Busquets, alba e Braithwaite sono arrivati nella posizione di Barca, Messi e Aguero - non ancora
Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)
Aguero ha subito un trattamento con cellule staminali per riparare la cartilagine del ginocchio
Mills su Varan al Manchester United: non sono sicuro che sarà come Van Dijk about Diash. Nella Liga 6 partite difficili, senza contare la Champions League