Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jerry Calà, le prime parole dopo la grande paura

Un messaggio stringato, di poche parole, che però riesce a rasserenare i fans in apprensione. Jerry Calà, reduce da uninfarto che l'ha colpito nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, affida a un tweet i suoi primissimi pensieri dopo l'operazione a cui è stato sottoposto.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio», scrive il comico questa mattina. A che cosa si riferisca con precisione l'attore 71enne, non è facile da intendere, ma potrebbe con grande probabilità rifarsi a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid, in alcuni casi ripostando un vecchio video nel quale l'attore si sottoponeva al vaccino.

Di certo, molti sono stati i messaggi di vicinanza e di sostegno per l'ex Gatto di Vicolo Miracoli, affidati ai social da fan e amici colleghi, non da ultima Mara Venier, sua ex compagna e da sempre affiatata amica.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il popolare attore, stando a quanto comunicato dal suo ufficio stampa, «sta decisamente meglio», dopo aver dovuto «affrontare, a causa di un infarto nella notte tra venerdì e sabato, una delicata operazione per uno stent coronarico. Oggi le sue condizioni sono in deciso miglioramento ed è uscito dalla terapia intensiva», spiegano ancora gli stretti collaboratore dell'attore, ricoverato alla Clinica Mediterranea. Calà si trovava nel capoluogo campano perché impegnato nelle riprese del suo nuovo film, Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema, del quale è anche regista.

Tra i suoi grandi successi ricordiamo** Sapore di mare**, Vacanze di Natale, Yuppies e la serie tv Professione vacanze, ma anche un grande film acclamato dalla critica come Diario di un vizio di Marco Ferreri.