Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giovanotti "celebra" le nozze di due fan al suo party in spiaggia: "Eravamo vicini di casa, ora siamo sposati".

Vip

La storia di Giulia e Gianluca raccontata da Lorenzo Cerbini durante un concerto a Linhano

Julia e Genreka sono nate lo stesso giorno e hanno vissuto fianco a fianco nella culla dell'ospedale di Padova il primo giorno. Qualche anno dopo mi sono incontrata di nuovo, mi sono innamorata e ora sono pronta per il mio matrimonio. Questo perché è stato "benedetto" dall'idolo Lorenzo Jovanotti. 

"Che il mare, il sole, la luna e tutto il nostro amore ti proteggano sempre" è un cantante dal palco del Joba Beach Party di Lignano di sabato, a loro è un augurio rivolto il 2 luglio . Poi, il 9 settembre, la dedica della poesia della sua operaToYou, che ha riempito di emozioni i cuori di ragazzi, mariti e mogli. "Lei è nata il 27 settembre-Joba è nato il mio stesso giorno e lui è nato il 28 settembre".

"Eravamo vicini di casa. Venticinque anni dopo, grazie alla tua canzone, ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati", hanno detto un paio di fan. "Cupido scocca una freccia, ma l'amore dipende da te", ha aggiunto Giovanotti. Si è vestita da sposa con un top e una gonna di pizzo bianco, ha indossato una camicia, un papillon e un vestito blu e ha ballato sulle note della loro canzone.A te,Esattamente. "Oggi invitiamo Jovanotti al nostro matrimonio, e speriamo che le speranze dei due arrivino. La sua benedizione di oggi è un sogno diventato realtà e inimmaginabile".

jova beach party-3

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Jovanotti ha "benedetto" il matrimonio di due fan a una festa in spiaggia. "Eravamo vicini di casa, ma ora siamo sposati."