This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Jude Law, i figli crescono (e gli somigliano sempre di più)

Lui ha compiuto da poco 25 anni, ha lavorato parecchio tempo come indossatore e ha intrapreso di recente la carriera di attore. Lei invece fa la modella, ne ha soltanto 21, ma è già testimonial di grandi brand internazionali. Rafferty e Iris sono i figli più grandi di Jude Law: la star inglese li ha avuti insieme alla prima moglie, la collega Sadie Frost, e oggi sono entrambi protagonisti nel mondo dello spettacolo.

In occasione dei British Fashion Awards 2021, infatti, hanno sfilato sul red carpet della Royal Albert Hall, a Londra, sfoggiando outfit decisamente eccentrici: Rafferty aveva un blazer oversize a manica a fessura sopra ad un maglione traforato, Iris invece indossava un abito ispirato alle donne-guerriere con stivale in pelle sopra il ginocchio. Ma a catturare l’attenzione non è semplicemente il look dei giovani Law.

Crescendo, infatti, i due somigliano sempre più a papà Jude: il taglio del viso, la forma di occhi e bocca, l’espressività. «Sono davvero orgoglioso della mia tribù», ha detto di recente l’attore di The Young Pope, commentando la nascita del sesto figlio. «Per me una famiglia così numerosa è una vera benedizione: i miei genitori erano entrambi orfani e adottati, non avevano quasi nessuno e so che ne hanno sofferto».

Dopo Rafferty e Iris, infatti, è arrivato Rudy nel 2002, sempre con Sadie Frost con cui è stato sposato fino al 2003. L’anno successivo si innamora di Sienna Miller, con la quale farà coppia due anni, ma senza avere figli. La quarta, Sophia, è infatti arrivata nel 2009 grazie alla relazione con la modella Samantha Burke, poi nel 2015 è diventato papà pure di Ada, nata dal rapporto con la cantante Catherine Harding.

Nel 2016, infine, si lega alla psicologa Philippa Coan, con cui - quattordici mesi fa - ha avuto il suo sesto figlio, di cui ancora non si sa né il nome né il sesso. «È davvero meraviglioso», ha commentato Law in un’intervista con Jimmy Fallon. «Il lockdown è stato un periodo insolito, una specie di amore imposto. Ma sono felicissimo per aver trascorso tanto tempo insieme alla mia famiglia, godendo di ogni momento».

Chissà se anche gli altri quattro figli seguiranno la strada di papà e dei fratelli maggiori, già proiettati in grande stile del jet set.