Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Juventus, Chiesa, 7° maglia, Vlahovic 9°

La rivoluzione continua alla Juventus. La Juventus apre un nuovo ciclo di sostenibilità e talento, come annunciato da Arrivabene, con l'obiettivo di vincere ancora dopo due anni di totale delusione

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic --Nanopress .it

Lunedì,La nuova stagione bianconera inizierà ufficialmente al Max Allegri. Preparativi estivi per la prima partita ufficiale diSerie Ain programma il 15agosto con il Sassuolo.

Gli allenatori del Livorno sperano di avere prestoPaul Pogba e Angel Di Mariaalla Continassa, ma da lunedì faràDushanvlahovicCon cui puoi abbandonare l'amichevole. La sua nazionale ha subito iniziato ad allenarsi presso laJuventus.

Federico Chiesasi prepara al rientro dopo il taglio dellegamento crociato anteriore del ginocchio destro, puntando da tempo alla competitività di. AspettaGià a settembre quando il campionato sarà in diretta.

🚨👕 Ufficiale:#Vlahovicprende un 9 e#Chiesaprende un 7.#Vlahovic9️⃣#Church7️⃣ {4 6} pic.twitter.com/uCOoAUm8n8

-NJLive (@newsjlive)1 luglio , 2022

Vlahovic, questa è la nona maglia!

Ha confessato di indossare una maglianumero 7perché il suo amato 9 non era disponibile a gennaio, eMoratasi è rotto rapidamente. E inevitabile,La Juventusha postato su Instagram e ha annunciato ufficialmente un cambio di maglia per l'attaccante serbo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic-Nanopress.it

2000Classe, Juventus,Devi dimostrare continuamente tutti i talenti che portano Vlahonconnelia una nuova vittoria.

Vlahovicè il centro dell'attacco per sfruttareFederico Chiesae supporto teatrale, e sarà il punto di riferimento offensivo per il nuovo progetto Juventus. "PaoloPogba.

Chiesa e maglia numero 7

Inizio stagione 2022/2023Juventusdefinitivamente tra parentesiCristiano RonaldoPortogallo in partenza il famoso "7" dell'uomo aFederico Chiesa, sa bene di essere già pronto per la situazione.

Federico Chiesa
Federico Chiesa-Nanopress.it

Federico Chiesaè pronto per la finale di ritorno,maglia numero 7è nella stagione in cui la squadra diAllegrideve essere trascinata nel massimo campionato con un ex compagno di squadra dellaFiorentina Dushan Vlahovic. Per dargli più motivazione.

Ufficiale: Chiesa ha vinto il numero 7 alla Juventus e Vlahovic ha vinto il numero 9 🕶

Il numero 10 è ancora libero .. finora 👀🐙pic.twitter.com/ cfrKuN3Gdz

--Televisione italiana del calcio (@IFTVofficial)1 luglio 2022