Italy

Juventus-Chelsea in TV su Amazon Prime Video: orario e dove vedere la partita di Champions League

Juventus-Chelsea di Champions League per il secondo turno della fase a gironi è in programma domani, 28 settembre, alle 21. La partita tra la squadra di Allegri e quella di Tuchel sarà trasmessa in TV e streaming su Amazon Prime Video. Esordio casalingo stagionale dei bianconeri nella ‘coppa dalle grandi orecchie’ nel Girone H. Le ultime sulle formazioni: out Dybala e Morata, Allegri in grande emergenza in attacco. Tutte le informazioni sul match, dalle probabili formazioni a dove e come vederla vederla in TV e streaming su Amazon.

La Juventus è pronta ad affrontare il Chelsea nell'esordio casalingo stagionale per la fase a gironi della Champions League. La sfida tra la squadra di Allegri e i Blues di Tuchel è in programma domani mercoledì 29 settembre all'Allianz Stadium di Torino, con calcio d'inizio alle 21.00. Il match della secondo turno sarà trasmesso in diretta TV e streaming su Amazon Prime Video. Una sfida di grande fascino per la squadra di Allegri contro i campioni in carica allenati da Tuchel in un'atmosfera che si prospetta caldissima. I bianconeri e i Blues sono inseriti nel gruppo H e hanno vinto la prima gara rispettivamente, 3-0 sul campo del Malmo e 1-0 contro lo Zenit. Un risultato che vede le due squadre appaiate in testa al raggruppamento con 3 punti. Nell'ultimo turno di campionato i bianconeri hanno battuto 3-2 la Samp mentre il Chelsea invece ha perso contro il Manchester City.

La Juventus arriva a questa sfida a dir poco incerottata. Allegri ha già annunciato che contro il Chelsea non potrà contare su Dybala e Morata. Praticamente l'unica punta di ruolo presente in rosa è il solo Kean che, a secondo del modulo di gioco che sceglierà il tecnico livornese, potrà essere affiancato o supportato da altri giocatori offensiva come Chiesa, Kulusevski o Bernardeschi considerando che anche Kaio Jorge, l'altro attaccante in rosa, è infortunato ma comunque fuori dalla lista Champions. Nessuna defezione di formazione invece per Tuchel che potrà contare praticamente su tutta la rosa e affidando l'attacco a una vecchia, ma recente, conoscenza del calcio italiano, come Romelu Lukaku.

Quando si gioca Juve – Chelsea di Champions League

Juventus-Chelsea è il match valido per la 2a giornata del gruppo H di Champions League. La sfida tra la squadra di Allegri e quella di Tuchel, si giocherà domani, mercoledì 29 settembre,

Juve – Chelsea, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Mediaset

L'esordio casalingo della Juventus in Champions League non sarà trasmesso in chiaro e in diretta TV, ma sarà disponibile solo su Amazon Prime Video. Per poter godere del fascino di questa sfida sarà necessario essere clienti Amazon già in possesso di un abbonamento a Prime. L'app è disponibile su Smart TV, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), ma anche attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Telecronaca del match affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita a partire dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Le ultime notizie sulle formazioni

"Dybala e Morata tornano dopo la sosta". In questo modo Allegri ha praticamente annunciato l'indisponibilità dei due attaccanti per la sfida di Champions League contro il Chelsea. Il tecnico bianconero a questo punto avrà a disposizione solo Kean come attaccante di ruolo in rosa e potrebbe affidarsi a un 4-4-2 che prevede proprio la presenza dell'attaccante ex PSG in tandem con Kulusevski. Cuadrado e Chiesa agiranno sulle corsie esterne di centrocampo con Bentancur e Locatelli in mediana. In porta torna Szczesny con Danilo e Alex Sandro come terzini e la coppia centrale difensiva formata da Bonucci e De Ligt.

Il Chelsea invece arriva a questa sfida con la chiara intenzione di vendicare la batosta in campionato contro il Manchester City che ha espugnato lo ‘Stamford Bridge' 0-1. Ecco perché Tuchel proporrà un 3-5-2 nel quale Christensen, Thiago Silva e Rudiger andrebbero a comporre il terzetto di difesa davanti a Mendy. Sugli esterni invece ci saranno Azpilicueta e Marcos Alonso con Werner che dovrebbe far coppia al fianco di Lukaku nell'attacco dei Blues. In mediana scontata la presenza di Jorginho e Kante con l'altro ex interista Kovacic a completare il reparto di centrocampo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski. All. Allegri.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso;  Werner, Lukaku. All. Tuchel.

Football news:

La timeline del tormento di Kuman: risultati terribili, scontri con Laporta, attacco di fan e licenziamento. Ora Barcellona vuole Xavi
Salihamijic Pro 0:5 con il Borussia Dortmund: l'annebbiamento collettivo del Bayern che non possiamo spiegare
Il Barcellona vuole nominare Javi dopo le dimissioni di Kuman
💣 ÂБарсеĞона увоĞиĞĞ° Кумана
Il Barcellona annuncerà presto le dimissioni di Kuman
I capi del Barcellona si riuniranno stasera per discutere del futuro di Kuman (Cope)
Allenatore Dell'Inter circa 2-0 con Empoli: peccato che Lautaro non abbia segnato, ma si prende cura dei gol per le prossime partite