Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton e William sono arrivati in America: vedranno Harry e Meghan?

È iniziato ufficialmente il breve viaggio di Kate Middleton e William d'Inghilterra negli Stati Uniti. I principi del Galles sono arrivati a Boston mercoledì 30 novembre e c'è grande attesa per la serata di venerdì 2 dicembre, quando si terrà la seconda edizione dell**'Earthshot Prize**, il Premio dedicato alla sostenibilità ideato dall'erede al trono, che si prefigge di dare un contributo concreto alla lotta contro il cambiamento climatico.

quKate e William a Boston ©Getty Images.

quKate e William a Boston ©Getty Images.

JOHN TLUMACKI/Getty Images

Il viaggio della coppia reale, tuttavia, è anche altro. Si tratta, innanzitutto, del primo ufficiale dopo la morte della regina Elisabetta, che è stata presente da subito nei pensieri del nipote. «Ricordava con grande affetto la sua visita per il bicentenario del 1976 (Elisabetta II e Filippo visitarono diverse città degli Stati Uniti nel luglio di quell'anno, ndr)», ha detto il principe appena arrivato in città, «Mia nonna era un'ottimista, e lo sono anch'io. Questa è la ragione per cui lo scorso anno abbiamo lanciato l'Earthsot Prize con l'ambizione di creare una vera piattaforma globale per ispirare speranza e ottimismo, mentre cerchiamo di salvare il nostro Pianeta».

La coppia ha assistito anche a una partita di basket ©Getty Images.

La coppia ha assistito anche a una partita di basket ©Getty Images.

BRIAN SNYDER/Getty Images

Tra dichiarazioni ufficiali e momenti pieni di sorrisi, come quelli tra il pubblico di una partita dell'NBA, tra i Boston Celtics e i Miami Heat, tiene banco anche altro, su tutto le voci del presunto incontro dei principi con Harry e Meghan Markle, che il 6 dicembre saranno a New York per ritirare il Ripple and Hope Award, assegnato loro dalla Fondazione Kennedy per la lotta al razzismo, le iniziative sociali e l'impegno sul fronte della salute mentale.