Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton, lifting a soli 11 euro: come realizzarlo

Kate Middleton ha trovato il modo di costruirsi un’immagine tanto da riuscire a conquistarsi la scena nel mondo dei media. Da non escludere il campo della moda. Ma quale sarà mai il trattamento che la rende sempre così giovane? Scopriamolo insieme e occhio al costo, perché vi stupirà.  

Viso luminoso, disteso e senza rughe. Queste sono le caratteristiche più evidenti sul volto della principessa del Galles. Per mantenere una pelle tonica che sfida il trascorrere del tempo, il benessere parte innanzitutto da una sana alimentazione. D’altronde, nel fitto protocollo dei Royal – dove presenti vi sono le norme che un reale deve seguire – è inclusa anche la cura per se stessi ed un equilibrio psicofisico che rientra nel range stabilito. Kate diventata ormai un’icona di stile. Conquista di giorno i giorno i fan con la sua bellezza, e le basta solo un leggero make up sul viso per riscuotere grande successo, soprattutto da quando è una delle personalità più attese nelle occasioni di incontro pubbliche.

Kate Middleton
Kate Middleton. Crediti: Ansa – velvetgossip

Una delle più recenti è stata la cerimonia degli Earthshot Prize Awards a Boston. Kate Middleton ha sfoggiato una mise aderente, sensuale e il principe William non le ha tolto gli occhi di dosso per quanto Kate fosse bella. Il lungo abito verde fluo abbinato a una collana appartenuta a Lady Diana ha conquistato gli obiettivi dei fotografi e gli sguardi di tutti. Ma tra le tante curiosità sul suo prendersi cura, vi è un trattamento particolare, a dir poco rivitalizzante. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton e il trattamento di bellezza low cost

In occasione della realizzazione dei nuovi eventi pubblici, Kate Middleton si è mostrata più radiosa che mai e assolutamente perfetta. La principessa sempre dal look perfettamente curato, pare abbia ceduto il passo ad un lifting che all’occorrenza farebbe, e dal costo accessibilissimo. Ebbene sì, nonostante il suo titolo sociale è una donna alla ricerca della ‘qualità prezzo’, un’abitudine (quasi come se fosse una filosofia di vita) nella quale si riconoscono molte donne. Ma arriviamo ora al costo del trattamento di bellezza scelto dalla principessa. Sembra che il piccolo lifting rivitalizzante costi solo 11 euro. A rendere tutto possibile è stato uno dei membri fidati dello staff di Kate Middleton, il quale negli anni ha curato in modo considerevole la sua immagine. Il segreto dunque si nasconde tra i capelli. Si tratta di una lacca professionale che il suo hair stylist, Richard Ward, ha impiegato per rendere la Middleton bellissima a ogni evento, così come successo alla prima mondiale del film Top Gun: Maverick.

Kate e William
Kate e William. Crediti: Ansa – velvetgossip

La pettinatura dall’effetto lifting immediato avviene grazie ad una lacca di Tigi che permette al look della principessa di dare più luminosità e rivitalizzare il capello. Una delle tante pieghe potrebbe essere – per esempio – la chioma portata dietro le orecchie, che oggi è altrettanto richiesta dalle clienti di Richard Ward. Le clienti si sono rese conto come una semplice messa in piega possa ringiovanire e dare maggiore luminosità. Svelato il segreto non saranno pochi i fan a non avere comprato la lacca, oggi più richiesta nei saloni di bellezza.