Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton, sai qual è il suo titolo di studio? Allucinante: non lo sapeva nessuno

Kate Middleton, oggi principessa e domani Regina consorte amata da tutti. Ma sapete qual è il suo titolo di studio? Inimmaginabile!

kate middleton
kate middleton-NanoPress.it

È Kate la Regina consorte che tutti gli inglesi stanno aspettando da quando ha sposato William. Ora il passo è breve proprio perché suo marito è il prossimo in successione, nel momento in cui Re Carlo III non sarà più sul trono. Una donna seria, rigorosa e dai valori concreti che lotta e si mette sempre dalla parte del giusto. Una domanda che in tanti si pongono è quale possa essere il suo titolo di studio: lo scopriamo insieme?

Kate, la prossima Regina consorte è amata dagli inglesi?

Kate Middleton moglie di William rappresenta ad oggi la Regina Consorte che tutti attendono e amano. Nonostante Camilla rivesta comunque un ruolo importante per gli inglesi e Re Carlo III, inutile negare che il popolo attende di vedere sul trono William e Kate sin dagli inizi.

Kate Middleton titolo di studio
Kate Middleton titolo di studio-NanoPress.it

Una bellissima storia d’amore la loro coronata con un matrimonio da sogno e dai loro tre bambini: George, Charlotte e Louis. Del passato di Kate si conosce poco o nulla in realtà e a tanti farebbe piacere conoscere il suo titolo di studio: proviamo a capirlo insieme.

Matrimonio Kate e William
Matrimonio Kate e William-NanoPress.it

Qual è il titolo di studio di Kate Middleton?

Catherine Elizabeth Middleton è la Kate che ha rubato dapprima il cuore di William e subito dopo quello degli inglesi. È nata a Reading e ha trascorso la sua infanzia a Chapel Row un villaggio inglese nel Berkshire.

La sua famiglia è molto importante, infatti la bisnonna paterna era legata ad una dinastia molto famosa non solo in politica ma anche negli affari. Tra i suoi avi non mancano ministri e generali che sono stati attivi durante la seconda guerra mondiale, mentre i genitori di Kate sono due ex assistenti di volo e oggi hanno una azienda che si occupa di eventi/feste.

Nomi e discendenze molto importanti per gli inglesi e Kate ha questo bagaglio molto importante che si mischia alla classe operaia. Ovviamente, una volta che ha incontrato e sposato il Principe William nulla della sua vita è più stata segreta.

La sua infanzia è stata trascorsa nello Berkshire ed è stata lì sino al conseguimento del diploma. Subito dopo decide di trasferirsi tre mesi a Firenze per studiare storia dell’arte e italiano. La scuola di St Andrews non è solo il luogo dove ha conseguito i suoi studi in storia dell’arte ma anche quello in cui ha conosciuto il suo William.

Moda di Kate
Moda di Kate-NanoPress.it

Un amore quello per la storia dell’arte che ha trasmesso ai suoi figli, che apprendono dalla mamma tutto il possibile con racconti e storie italiane. Kate infatti appena può fugge nella sua amata Firenze alla ricerca di quei ricordi che rimandano al passato.