Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Middleton, triplo cambio d'abito per il suo arrivo a Boston

Il minitour americano è appena iniziato e Kate Middleton ci ha già deliziato con un triplo cambio d’abito appena arrivata a Boston. Negli States con il marito William per partecipare alla cerimonia dell’Earthshot Prize venerdì prossimo, il principe e la principessa del Galles hanno un’agenda fittissima per i tre giorni che trascorreranno oltreoceano. Visto che il viaggio della coppia ruota attorno ai temi ambientali legati al futuro del pianeta e al cambiamento climatico, c’è da scommettere che vedremo diversi look già indossati in precedenza, una particolare attenzione alla sostenibilità e una virata verso il verde, colore guida dell’iniziativa.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il primo scatto al Boston Logan International Airport cattura Kate Middleton con un completo blu firmato Alexander McQueen. Fare il viaggio con la griffe che la veste dal giorno delle nozze ha più di un vantaggio.

Kate arriva all'aeroporto di Boston con un completo blu griffato Alexander McQueen. Foto di Chris JacksonGetty Images

Kate arriva all'aeroporto di Boston con un completo blu griffato Alexander McQueen. Foto di Chris Jackson/Getty Images

Chris Jackson/Getty Images

Innanzitutto la comodità: la sartoria conosce perfettamente le misure della principessa quindi giacca e pantaloni sono capi confortevoli con cui stare seduta per tante ore. In secondo luogo, per la prima apparizione sul suolo americano, Kate rimane fedele a uno dei marchi britannici più noti al mondo.

A illuminare l’outfit scuro, già collaudato qualche mese fa, ci hanno pensato gli orecchini. I più attenti si saranno accorti che quelli che pendono ai suoi lobi sono gli zaffiri circondati di diamanti appartenuti a Diana. Kate li ha indossati anche al Trooping the Colour, la parata per il compleanno di Elisabetta II il 2 giugno scorso, in occasione delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina scomparsa a settembre. La compianta suocera li ha sfoggiati spesso ma almeno in due occasioni negli Stati Uniti: una volta alla Casa Bianca nel 1985, quando ballò con John Travolta e un'altra al MET Gala a New York nel 1996.