Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kate Moss ha un nuovo lavoro ed è coinvolto il tappo dietetico

La Model 48 guida Diet Coke come direttore creativo mentre il marchio celebra il suo 40° anniversario e dà vita a nuove cose. CampagnaDiet Cork ama ciò che ami. La top model è stata coinvolta per portare la sua "estetica e stile unici al marchio" dopo aver precedentemente collaborato con diversi marchi di moda. Secondo

Daily Mail, Kate descrive il suo nuovo fidanzamento come segue: Grande nome per la moda. La campagna Love What You Lovemi ha immediatamente affascinato perché ero sicuro di poter realizzare i tuoi sogni più sfrenati con fiducia e passione.

"In qualità di direttore creativo, non vedo l'ora di ispirare i fan e celebrare in grande stile il 40° compleanno del marchio." Diet Cork è già entrato nel mondo della moda, Karl Lagerfeld ha disegnato la bottiglia nel 2012 e Ben Stiller ha recitato nella pubblicità dell'iconico modello Derek Zoolander mentre suonava drink. Marc Jacobs è stato uno degli ex direttori creativi nel 2013. Questa non è la prima volta che Kate lavora come direttore creativo e in precedenza ha svolto questo ruolo presso il marchio di bellezza giapponese Decorte.

Questa notizia segue il recente gossip secondo cui Kate sta guardando OBE, un'altra ammirazione per il servizio come modella. Si dice che volesse unirsi ad altre icone degli anni '90 come Naomi Campbell e Patsy Kensit sull'autobus durante la parata per partecipare allaCelebrazione del Giubileo di platinoe celebrare la regina. Lo è stato. Secondo il sole, Kate avrebbe detto tranquillamente ai suoi amici che "ama assolutamente" di essere onorata nel prossimo round d'onore. E per raggiungere questo obiettivo, la top model ha ampliato la sua filantropia e ha cercato di ottenere la grazia di Elisabetta II. Per celebrare il Giubileo, ha indossato una giacca con la Union Jack in suo onore. Era in cima all'autobus scoperto, con una sua foto accanto, mentre vagava per le strade della capitale.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti

Platinum Pageant, ecco il Grand Finale del Giubileo della Regina: Foto