Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Kate non lo può più fare…” William, il divieto imposto alla moglie

Ora che Re Carlo è succeduto a Elisabetta III, i riflettori si accendono sul principe William. In quanto principessa e futura Regina Consorte, anche Kate Middleton è altrettanto ‘osservata’ ed è di conseguenza, tenuta a mantenere certi comportamenti. 

Un lavoro come il suo non può essere dall’impegno di una sola persona, bensì da ‘una squadra’ che riesca a gestire e consigliare – in questo caso – la futura Regina Consorte Kate Middleton. Da quando è entrata nella casa reale dal 2011, la moglie del principe William si è affidata a numerosi specialisti e consulenti che l’hanno seguita e guidata nei meandri del protocollo reale.

William e Kate
William e Kate Crediti: Ansa – VelvetGossip

Sulla vita quotidiana di Kate Middleton non possiamo dire che sia monotona, anzi. Tra la gradita presenza in patria e all’estero, questa insolita routine la spinge a vivere una vita dinamica, piena di impegni. Una delle persone chiave – per esempio – capace di supportarla e spalleggiarla in tutto ciò che riguarda il suo essere membro della Royal Family è Natalie Barrows per esempio. L’assistente personale della principessa è una sorta di project manager che le gestisce l’agenda, coordina il suo ufficio, la accompagna agli eventi pubblici. Capire come potrebbe gestire i suoi impegni è – oltretutto – una delle curiosità di tutti coloro che ammirano la principessa. E non solo! Su Kate Middleton ci sarebbero anche delle ‘regole’ da seguire nella vita quotidiana.

Kate Middleton e l’incredibile clausola di nozze

Secondo alcune indiscrezioni, a Kate sarebbe stato vietato qualcosa che nel quotidiano potrebbe accadere con molta facilità ma che – a quanto pare – tra le mura di Buckingham Palace potrebbe venir considerato errato. La principessa è dunque tenuta a mantenere certi comportamenti imposti proprio dal protocollo Reale. Parliamo di una serie di clausole che in tutti questi anni hanno indubbiamente forgiato l’immagine della Middleton. Alla moglie del principe William sarebbe stato addirittura vietato di mangiare il pesce. Il motivo? L’intento è quello di evitare intossicazioni alimentari, soprattutto quando i due reali sono in viaggio, cosa che per i principi del Galles accade di frequente. Nei loro viaggi istituzionali un malore di qualsiasi tipo potrebbe rappresentare un problema. Tra le varie clausole vi sono altre restrizioni. Negli alimenti vietati per la principessa ci sarebbero anche aglio e cipolle, esclusi dalla sua alimentazione, probabilmente per via degli odori. Si aggiungono patate, riso e pasta per cena.

William e Kate al matrimonio
William e Kate. Crediti: Ansa – VelvetGossip

E’ tempo di volare in America per la principessa Kate Middleton e per il principe William. Dopo i fasti del banchetto di stato a Buckingham Palace in onore del presidente sudafricano, il 2 dicembre si terrà a Boston l’EarthShot Prize Award. Si tratta di un premio fortemente voluto dal principe William nel 2020, che individua, tra tanti progetti, i cinque più virtuosi per salvare la terra e l’ambiente. L’evento, non solo porterà la coppia reale per la prima volta oltreoceano dopo la morte della Regina Elisabetta, ma sarà anche uno degli appuntamenti più glamour che vedrà i novelli principi del Galles parteciparvi. La serata si preannuncia – inoltre – una parata di stelle. Tra gli ospiti ci sarà  Billie Eilish, Rami Malek, Shailene Woodley e tanti altri.