Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kerem Bursin e Hande Ercel beccati insieme: gli attori si mostrano così | Il retroscena

Kerem Bursin e Hande Ercel sono stati immortalati insieme in un negozio lussuoso della città turca di Bodrum: cosa ci facevano lì? 

I due sono stati – com’è ormai ben noto – legati sentimentalmente: i due attori di Love is in the Air hanno infatti avuto una bella storia d’amore, che è stata ufficializzata nel mese di aprile 2021 e che è terminata verso l’inizio del 2022. La coppia è stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia nel piccolo schermo che nella vita reale.

Kerem Bursin e Hande Ercel (fonte: web source)
Kerem Bursin e Hande Ercel avvistati insieme (fonte: web source)

Entrambi sono adesso stati immortalati in una boutique di lusso, e molti fan si stanno chiedendo quale fosse stato il motivo di questo incontro.

Kerem Bursin e Hande si mostrano insieme in un negozio

Kerem e Hande stanno continuando i loro tantissimi progetti lavorativi: lui ha infatti partecipato di recente alla première di A todo tren 2, un nuovo film che arriverà sul grande schermo il prossimo 2 dicembre. Si continua intanto a parlare della loro vita sentimentale, e si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un loro presunto ritorno di fiamma.

Dopo l’incontro avvenuto tra i due presso lo Starbucks di Kavacik, è giunta adesso una nuova notizia: gli attori turchi si sarebbero adesso visti – circa due settimane fa – in una boutique di lusso nella città di Bodrum. Qual è stato il motivo di questo incontro? I fan stanno già sperando in una presunta fiammella riaccesa, ma è stato intanto spiegato sul web come mai i due attori si sarebbero visti.

Kerem Bursin e Hande Ercel (fonte: web source)
Kerem Bursin e Hande Ercel avvistati insieme (fonte: web source)

Pare infatti che Kerem e Hande si fossero recati lì per scegliere l’outfit che avrebbe indossato lui nel corso della presentazione di A todo tren 2. Bursin ha infatti optato – in occasione della première – per un paia di pantaloni, una camicia, un maglione e una giacca firmati da Christian Dior. Come si evolverà quindi tutta questa storia? Continuano sicuramente le indiscrezioni che parlano di un presunto riavvicinamento tra i due ex, ma si tratta per il momento soltanto di voci. Non ci sono infatti state conferme a riguardo dai diretti interessati, ma i fan non vedono senz’altro l’ora di avere più aggiornamenti in più.

Kerem e Hande hanno fatto scintille anche in tv

I due bellissimi attori sono apparsi più uniti che mai anche nella serie tv Love is in the Air: lui ha infatti interpretato il personaggio di Serkan Bolat e lei della giovane Eda. Il giovane è un uomo molto ricco che promette a Eda una borsa di studio universitaria ma, in cambio, lei deve fingere di essere la sua fidanzata. Scatta così la scintilla, che si trasforma in una vera e propria storia d’amore.