Italy

KFC a Napoli, apre il primo ristorante in via Toledo

Il fast food americano dedicato al pollo fritto è pronto a sbarcare a Napoli con il suo primo ristorante, che aprirà nel cuore della città, in via Toledo. Non è ancora stata comunicata una data ufficiale per l’apertura, ma le insegne e i colori del noto fast food sono già comparsi all’esterno del futuro locale.

Una notizia che arriva inaspettata ma molto gradita a tutti gli amanti del pollo fritto: a Napoli sta per aprire il primo ristorante di KFC, nota catena di fast food statunitense. Il primo locale partenopeo aprirà i battenti nel cuore della città, in via Toledo: non è ancora stata comunicata una data ufficiale per l'apertura, ma le insegne e i colori del noto fast food fondato dal Colonnello Sanders sono già comparsi all'esterno del futuro locale, insieme alla scritta: "Ti aspettiamo presto per provare l'irresistibile pollo fritto del colonnello!". Il ristorante KFC sorgerà all'inizio di via Toledo, lato piazza Carità, al posto di quello che è stato un negozio di abbigliamento e a pochi passi da un altro colosso del fast food americano, vale a dire Burger King, che da anni occupa proprio la piazza. Il locale che aprirà i battenti a Napoli sarà come detto il primo in città, ma il terzo in Campania, dopo quelli che hanno aperto i battenti al centro commerciale La Cartiera di Pompei e al centro commerciale Campania di Marcianise.

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé