Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Khloé Kardashian e Michele Morrone: un medium aveva previsto (e sconsigliato) il loro flirt

Se già la coppia Khloé Kardashian + Michele Morrone non fosse di per sé già un gossip capace di aggiungere un ulteriore strato di assurdità a questo lunedì, da Tik Tok arriva un altro rumor a rendere il tutto più incredibile.

Tra Khloé Kardashian e Michele Morrone è scattata la scintilla?

This content can also be viewed on the site it originates from.


Khloé infatti, che tra le sorelle K è quella che più amiamo perché con le sue scelte sentimentali ci fa sentire meno sole nella sfiga, anche stavolta non ci delude offrendoci un nuovo love drama che sembra scritto nelle stelle. O così sembrerebbe secondo il popolo del web, che è andato a ripescare un video del 2018 in cui il medium Tyler Henry avrebbe messo in guardia Khloé da una possibile relazione con un fantomatico uomo con un nome con la M.

M come….Michele, esatto!

Cioè, non è che Henry avesse detto proprio il suo nome. A essere precisi precisi, il medium aveva parlato di un nome esotico, tipo Marco o Marcos...va beh insomma, sempre di un nome latino si tratta, non fate i pignoli!

Ma la parte più interessante viene ora: nel predire questo incontro, Henry aveva decisamente sconsigliato a Khloé di iniziare un qualsiasi tipo di relazione con M.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Questo uomo con la M sarà interessato ad avere una relazione romantica con te. Tu rispondi assolutamente no! C’è una grossa croce rossa sopra di lui, mi raccomando ricordatelo”.

Insomma, una relazione che parte male anzi malissimo, a quanto dicono i pronostici. Ma le stelle avranno detto la verità? E non sarà stupido affidarsi a un medium per avere risposte sul proprio destino, specie in amore?

Forse. Ma da una che ha passato l’infanzia strappando i petali delle margherite e snocciolando l’alfabeto sperando che uscisse l’iniziale del nome di quello che mi piaceva, mi sa che sarebbe una considerazione poco attendibile. E poi ammettetelo, lo avete fatto anche voi. Al fascino del destino che si rivela nelle piccole cose non si resiste. 

Tra l’altro mi fischia un orecchio, ditemi un numero, presto!