Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kiev: "I russi rubano il grano". Nave da carico di Mosca ormeggiata in Turchia

Lo ha rivelato l'ambasciatore ucraino di Ankara

KIEV-I russi cercano di non mostrare la loro sofferenza, ma è chiaro che la guerra ha dato loro sia finanziariamente che psicologicamente. Quindi anche loro sono ladri. Le autorità doganali turche hanno fermato i mercantili russi che trasportavano grano dal porto di Beldiansk in Ucraina a Karas.

Lo ha affermato l'ambasciatore ucraino in Turchia, come riportato dal Guardian. "Stiamo collaborando pienamente. La nave è attualmente parcheggiata all'ingresso del porto ed è trattenuta dalle autorità doganali turche", ha detto l'ambasciatore Vasil Bodner alla televisione nazionale ucraina. L'Ucraina ha chiesto il sequestro di una nave al largo delle coste della Turchia e ha accusato la Russia di aver rubato il grano ucraino.

Nel frattempo, intorno alle 3 del mattino di oggi, 3 luglio 2022, si è verificata una potente esplosione intorno all'aeroporto di Meritopol, una città nel sud-est dell'Ucraina occupata dalle truppe russe . Sede dell'esercito federale. Ria Melitopol pubblica e segnala foto e video. Kiev, d'altra parte, ammette che i russi possono correre un'occasione litica. Ammissione dal fronte russo: per la prima volta è stato riconosciuto l'affondamento di Saratov.

Ambasciatore,Grano,Russo,Turchia,Ucraina