Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kim Cattrall, c'è vita oltre Samantha (e Sex and the City). E sembra favolosa

Una delle domande più ricorrenti dei fan di Sex and the City è: c’è vita per Kim Cattrall oltre Samantha? Difficile trovare una risposta convincente perché, come a molti attori prima di lei è successo, il rischio di rimanere intrappolato per sempre in un personaggio a volte sembra altissimo.

Tante celeb in declino accusano il Destino di tanto successo poi svanito d’un tratto, altre cercano di barcamenarsi come possono, Botox permettendo.

Per esempio Kim Cattrall ha provato nella serie Filthy Rich a fare la Kardashian con gli artigli, ma dopo dieci episodi… bye bye!

È molto più divertente nella versione matura di Hilary Duff in How I met your father (entrambe su Disney+) ma niente di iconico, al punto che ci si strappa le vesti per un cameo in And just like that… (su Sky e NOW). Lo spin-off con Carrie è soci ha balbettato qualche improbabile scusa con lite per l’assenza – molto ingiustificata – di Samantha, ma ora il pubblico ha ottenuto lo scopo e ci sarà l’apparizione (pare in carne e ossa e non solo per evocazione).

Glamorous. Miss Benny as Marco Kim Cattrall as Madolyn in episode 101 of Glamorous. Cr. Courtesy Of Netflix © 2023

Glamorous. (L to R) Miss Benny as Marco, Kim Cattrall as Madolyn in episode 101 of Glamorous. Cr. Courtesy Of Netflix © 2023COURTESY OF NETFLIX

(ZONA SPOILER FREE) La vera grande occasione, allora, arriva con Glamorous, la serie Netflix (dal 22 giugno su Netflix) in cui è una wanna-be Miranda Priestley ne Il diavolo veste Prada. Ex super top model riciclata alla cosmesi – gli esempi in giro si sprecano – è ossessionata dalla bellezza (anche quella frutto del chirurgo) e prende sotto la sua ala protettrice un brutto anatroccolo (Anne Hathaway dovrebbe ringraziare a vita il produttore del film che l’ha affrancata dai progetti Disney con la qualità di Hallmark tra finte tiare e smorfiette insopportabili).

A tratti ricorda Katy Keen, la serie con cui ha provato a riciclarsi Lucy Hale (Pretty Little Liars) senza riuscirci anche se puntava su questo fantomatico talento da topino di Cenerentola per il taglia-e-cuci.

La sua Madolyn Addison viene raccontata come se fosse Heidi Klum ma in realtà ha un cuore di panna e appunto adotta in senso non letterale questo giovane ma inascoltato talento social, Dizmal (Damian Terriquez), per non far naufragare l’azienda.