Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Il nuovo sorteggio del calendario della Serie A annuncia ufficialmente la nuova stagione calcistica, con il Napoli di Spalletti pronto a vedere gli straordinari miglioramenti mostrati durante la passata stagione. Può essere definito come

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly --Nanopress.it

Il Napoli è sbarcato in Canada ieriStoria Saluti al CapitanoLorenzo Insigne16} Ora è pronto per intraprendere una nuova avventura con la sua magliaToronto.
Pertanto,Napolimette tutto il peso dell'attacco sulle spalle di Victor Osimhen, che deve trascinareLuciano Spallettiverso lo scudetto con il Milan. .

Aurelio De Laurentiis apprezza molte opportunità di mercato per rafforzare la squadra e colmare il vuoto tecnico lasciato da Lorenzo Insigne sulla corsia di sinistra. Ilclub della
Campania
è in trattative da settimane con l'ex JuventusFederico Bernardeschiaiutanti che hanno già mostrato la loro volontà di indossare lamaglia azzurra. ..

Koulibaly-Napoli, Farewell Air

Rischio di dover dire addio a uno degli idoli assoluti, il Difensore,NapoliTensioni e preoccupazioni tra i tifosi diKalidou Koulibaly.

Koulibaly
Koulibaly --Nanopress.it

Il Senegalha negoziato con il clubDeLaurentiis per alcune settimane. Tuttavia, , le parti sono ancora troppo lontane e ilNapolipotrebbe già accettare l'offerta durante questa sessione di trasferimento per non rischiare di perdere a zero ilgiocatore. Sento di potercela fare.

Koulibalyvuole circa 5 milioni di euro all'anno. Questo è troppo per finanziare un club di Napoli che, con fatica, può fornire ai giocatori 3,5 milioni di dollari in quattro anni di. Euro all'anno.

Il Napolisi prepara a salutare i difensori e potrebbe decidere di iniziare immediatamente se c'è un suggerimento convincente. Mi sento "KK".
Tra le possibili destinazioni in Senegal, sicuramenteJuventussostituisceChiellinicon uno dei centrali più potenti e affidabili del panorama calcistico europeo. Mi piacerebbe.

L'allenatore del Barcellona Xavi si sta preparando per una mossa se la stella del Napoli Kalidou Koulibaly non riesce ad atterrare sul suo obiettivo principale, Jules Counde'https://t.co/tdWuGUBbvg

-MailOnline Sport (@MailSport)24 giugno 2022

Koulibalycon la squadraHo più volte dichiarato pubblicamente il mio amore per la città di Napoli .Tuttavia, il divario con il club finora è davvero grande e ritengo chein Senegal stia seriamente cercando una nuova destinazione.

SpallettiQuindi, dopo aver persoLorenzo Insigne, è diventato un altro grande giocatore della squadra mesi prima dell'inizio della stagione importante. C'è il rischio di dover dire addio . Ci dice molto sulle vere ambizioni di Napoli.