Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Kyrgios supera i problemi fisici e Nakajima sarà ai quarti di finale di Wimbledon!

Il sorprendente Nick Kyrgios supera i problemi alla spalla e sconfigge Nakajima negli Stati Uniti infrangendo il passaggio dei quarti di finale di Wimbledon sette anni dopo l'ultima volta.
Gli australiani giocano a giochi coraggiosi e tecnici, sconfiggendo gli avversari in quattro set e diventando sempre più candidati alla vittoria del campionato.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios --Nanopress.it

Nonostante i problemi alla spalla dall'inizio del setNick Kyrgiostrova il potere di resistere e superare Nakajima negli Stati Uniti in una partita tesa e piena di colpi di scena.
L'ennesimo segnale positivo dell'australiano sembra aver finalmente superato i limiti del personaggio, che spesso limita il suo infinito talento. Non c'è dubbio che

Kyrgiosgiocherà neiquarti di finaleel'australianosarà la mina vagante deltorneo di Wimbledon.

Kyrgios, sei finalmente maturo!

ha sempre avuto il talento, ma oraKyrgiosha imparato anche a gestire il suo personaggio in modo da non essere influenzato dagli episodi della partita. , Ci è sempre riuscito mantenendolo molto concentrato.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios-Nanopress.it

Ora concentrati sulle spalle di Nick, che vogliono ritrovare un corpo migliore. Prima dei quarti di finale, abbiamo condizionato il fantastico Christian Marin che ha fermato il Derby d'Australia eliminandoDe Minaurdopo cinque set di battaglie.

Un'opportunità molto interessante per Kyrgiosdi partecipare per la prima volta alla semifinale di WimbledonNick Kyrgiosgliela regala spesso. Definito finora il suo preferito, questo è un torneo in cui è riuscito ad esprimereil migliordi tennis.

Kyrgios ha vinto una battaglia durata più di tre ore dopo aver riconquistato il primo set vinto dal suo avversario, grazie a un decisivo doppio break nel quinto set. ..
Brandon Nakashimaha dimostrato ancora una volta di essere un tennista solido e completo. A questo tennista manca il lampo del fenomeno, ma può essere insidioso in ogni momento mantenendo un'attenzione costante. La solita "uscita" di Kyrgios
non manca nel finale. In un'intervista aalla fine della partita, il finale ha dichiaratoche era necessario senza alcun problema. Un buon bicchiere di vino per riprendersi dalla fatica del match.
L'australiano è passato con un risultato di4/6,6 / 4,7 / 6,3 / 6,6 / 2e accedendo ai quarti di finale si è candidato ufficialmente a Diventare una persona. Include un vero minatore nel torneo, un tennistaDjokovic, che può essere un avversario sgradevole nei suoi tiri di classe.

Nick Kyrgios affronterà Christian Garin nelle semifinali del 2022 mercoledì.