Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'aborto non è più un diritto negli Stati Uniti, Joe Biden: "Sad Day for America"

"Questa decisione è la realizzazione di decenni di tentativi di ribaltare la legge dell'ideologia estrema. La corte ha fatto qualcosa mai prima d'ora. Quindi un diritto costituzionale fondamentale per milioni di americani. Non l'ha limitato, l'ha semplicemente eliminato». PresidenteJoe BydenPer , l'estinzione dei diritti costituzionali e federali all'aborto è un "giorno triste per America."

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Il presidente degli Stati Uniti afferma che la salute delle donne è , ma la sua amministrazione è cauta nel garantire la contraccezione almeno per tutti gli americani e aggiunge che continua. Per , Michelle Obamaè una decisione terrificante con conseguenze devastanti. "Sono profondamente addolorato per gli americani che hanno perso il diritto fondamentale di prendere decisioni informate." Nel caso dell'ex presidenteDonald TrumpInvece di Dio è una volontà.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sitoinizia con.

Patricia Arquettedefinisce questa Corte Suprema un disastro. Ciò mantiene le persone sempre in possesso di armi e impedisce alle donne di decidere sul proprio corpo.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.