Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'Ancona Lumignacco la riprende al 90': 1-1 a Martignacco

Sport

2 punti in 4 gare per l'Union Martignacco, quarto 1-1 di fila per gli ospiti

Beffata nei minuti finali l'Union Martignacco, che di fronte al proprio pubblico pareggia 1-1 contro l'Ancona Lumignacco. Padroni di casa padroni del gioco per larga parte della gara, in particolare nel primo tempo - chiuso 1-0, e nella seconda metà della ripresa. 

È il quarto 1 a 1 su quattro partite di campionato per l’Ancona Lumignacco di Lugnan. Trangoni avrebbe voluto volentieri non farglielo raggiungere ma ultimamente l’Union Martignacco non è particolarmente fortunato. Una gara dove le occasioni non sono mancate neanche ai “cittadini” ma le occasioni non sfruttate dai blaugrana sono state  decisamente tante rispetto a quelle dei rossoblù. Tomada e Ibraimi sono immarcabili davanti ma imprecisi sotto porta, e non riescono a chiudere il match sprecando le rispettive occasioni. Ospiti bravi a soffrire e a fare tesoro delle occasioni da gol, riacciufando nell'extra time una gara che sembrava persa.

Il gol che sblocca l'incontro arriva al 36' della prima frazione e porta la firma di Reniero, che sfrutta un assist al bacio di Ibraimi. L'attaccante della Union, dopo aver saltato tutta la difesa, vede il compagno e lo serve neutralizzando l'uscita di Stanivuk. I padroni di casa bersagliano la porta avversaria per tutta la seconda parte di gara: Tomada di testa mette a lato, Reniero va a botta sicura ma c'è la deviazione del portiere. Al 38' Eletto ci prova dai 20 metri: traversa. Così ne approfitta l'Ancona Lumignacco: al 90' Franciosi inventa e la palla finisce a Manneh, che al limite dell’area piccola non si fa pregare e insacca l'1-1.

L'Union Martignacco colleziona il secondo pareggio su 4 gare (2 sconfitte). Per la formazione di Lugnan invece è il quarto 1-1 in 4 partite.

Si parla di