Contenuto sponsorizzato

L'appello è stato condiviso sui social da numerose persone, la Circoscrizione di Gardolo ha organizzano un punto di raccolta per la giornata di domani 

TRENTO. Un passaparola che si è moltiplicato sui social. E' la richiesta di aiuto che arrivati dai Frati della Mensa dei Cappuccini e che riguarda le coperte che vengono poi distribuite agli ospiti che le chiedono per la notte.

I frati Cappuccini sono un punto fondamentale per la città di Trento e per aiutare le tante persone che si trovano in difficoltà attraverso la mensa serale ma anche con i i pacchi di cibo che vengono dati nel corso della settimana alle tante famiglie che si trovano in difficoltà.

Nel corso degli ultimi anni sono sempre di più le persone in difficoltà che si sono rivolte ai Cappuccini e in questo periodo freddo tra le cose richiese e date dai frati cappuccini vi sono anche le coperte che però ora scarseggiano.

Da qui la richiesta di aiuto a tutta la cittadinanza e che è stata condivisa anche dalla Circoscrizione di Gardolo sui social e condivisa da molti cittadini.

Non ci sono più coperte da distribuire agli ospiti che le chiedono per la notte. Se ne avete a casa – viene scritto nel messaggio - e non vi servono più o se conoscete persone che vogliono disfarsene perché superflue, portatele in circoscizione a Gardolo in piazzale Groff da lunedì dalle 9 alle 12”.

Le coperte si possono portare, eventualmente, anche negli orari pomeridiani di apertura delle Mensa.

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato