Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'Aquila saluta Roberta Spanoli: i funerali di domani

aquila

L'Aquila saluta Roberta Spagnoli: domani funerali

"Lutto all'Ateneo. Dolorosa ed commovente, l'Università dell'Aquila comunica la triste notizia della morte di Roberta Spanoli, dipendente della Facoltà di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e Ambiente

I funerali

si svolgeranno il Lunedì 4 luglio, alle ore 11.00 presso la Chiesa Madonna di Valle Verde in Camalda, un triste annuncio pubblicato sullapagina Facebookdell'Università degli Studi di Lacuira. Molte le condoglianze per la diffusione della notizia. Morte di Roberta Spanoli lascia sicuramente un vuoto che non può essere colmato. Nessuno lo dimentica. A cura di La-Notizia.net Lo staff desidera esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

 Notizia .net è realizzato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Testata giornalistica d'informazione libera, leale e indipendente. La testata giornalistica è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, supportato dall'attenzione dei nostri affezionati lettori, è gestito senza scopo di lucro. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione duplicata © CopyrightLa-Notizia.net