Italy

L’Aquila, incidenti stradali a raffica in poche ore

AQUILA

L’Aquila, incidenti stradali a raffica in poche ore

L’AQUILA – Giornata movimentata sulle strade aquilane. Nell’arco di una sola giornata si sono verificati ben 4 incidenti stradali, secondo quanto riportato da Il Capoluogo. Di questi, gli ultimi due si sono verificati uno su via Castello e l’altro sulla statale 15 bis. Nel primo caso, si è assistito ad un tamponamento a catena, senza feriti gravi.

Poco dopo, un altro sinistro si è verificato sulla statale 15 bis. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe trattato di uno scontro tra auto. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno ritenuto opportuno trasportare uno dei conducenti al Pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo non sarebbero comunque gravi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Football news:

I tifosi Dell'Ajax hanno organizzato una partita di fuochi d'artificio allo stadio contro il Borussia Dortmund
Guardiola sul coronavirus: sono vaccinato, mi fido di medici e scienziati. Vediamo quanti morti in Inghilterra
Griezmann ha raggiunto Giroux in Champions League (35) e divide con lui il 5 ° posto tra i francesi
Ad Amsterdam, i fuochi d'artificio non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti. Un pirobo di fan di AJAX e Borussia Dortmund
Mbappe ha 46 (28+18) punti sul sistema di gol+passaggio in 48 partite in Champions League
L'Atlético ha perso due volte al 15 ° minuto per la prima volta a Simeone
Guardiola Pro 5-1 con Bruges: uno dei migliori giochi di Man City nelle competizioni europee