Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'Atalanta 'scarica' Malinowski, potenziale scambio per Under

Le avventure di Ruslan Malinovsy con la maglia dell'Atalanta sembrano finite. Dopo tre stagioni molto positive in Italia, il trequartista ucraino è stato esonerato dalle divinità che vogliono inserirlo. Ci siamo scambiati con il Marsiglia e siamo finiti a Sengizunder.

Ruslan Malinovskyi
Ruslan Malinovsky - Nanopress.it

Nonostante 29 gol in 3 e 1 anno e 27 assistLe avventure di Ruslan Malinowski , un devastante esterno sinistro che ha risolto molti dei problemi di Gasperini negli ultimi anni, nell'Atalanta aiuteranno i giocatori ad atterrare a Marsiglia. Sembra sia finita avvicinandosi .

La moglie del trequartista ucraino ha rivelato sui social che la scelta è stata fatta esclusivamente dal club. Quarta stagione aBergamo.

Malinowski Atalanta, è finita!

Il sogno di Gian Piero Gasperini ora si chiama Cengiz Under,Atalanta allenatore ha chiesto al suo club un'ala turca. Un profilo ideale per supportare Duvan Zapata e Luis Muriel.

Cengiz Under
Cengiz Under - Nanopress.it

Turk ha fatto molto bene alla prima esperienza. FattoL'Italia indossa le maglie della Roma e le squadreGasperini tornano per rivendicare l'Europa sono pronto. Una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

L'Atalanta non può più sbagliare e deve tornare con il piede giusto per recuperare il proprio vantaggio competitivo. Classifica dei primi 4. È inutile negare che l'assenza di
Ruslan Malinovskyi potrebbe avere un impatto significativo sul livello di abilità di Dea. I giochi bloccati sono riusciti ad accendersi, soprattutto nelle sfide più prestigiose.

Gran parte della stagione dell'Atalanta sembra essersi basata su Duvan Zapata Ho dimostrato tutta la mia sessualità.

I negoziati tra Atalanta e Marsiglia sono ora ben avviati, con e Malinowski sotto nelle prossime ore. è pronto a cambiare campionato in continuare la sua carriera. A

Bergamo, l'ex turco romano deve contendersi il posto da titolare con Jeremy Bogain arrivo daSassuolo. } Lo scorso inverno, aAtalanta, ha semplicemente mostrato tutto il suo potenziale tecnico.