Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gli attacchi alla parata del 4 luglio a Chicago sono previsti per settimane

L'attacco della parata del 4 luglio alla periferia di Chicago era previsto per "settimane". "Non c'è alcun motivo per il massacro in questo momento", ha detto la polizia in una conferenza stampa. 

Dopo otto ore di caccia all'uomo, la polizia ha arrestato un uomo di 22 anni sospettato di aver sparato a una parata il 4 luglio alla periferia di Chicago, uccidendo sei persone e uccidendone 31. Ferito. Le autorità non hanno ancora definito ufficialmente gli autori del massacro e sono state fermate alla guida della sua auto nell'area di Lake Forest a nord della metropoli dell'Illinois e sono state immediatamente portate al centro per essere interrogato.

L'assassino si è mescolato con una folla vestita di donne. 

A questo punto, sappiamo solo cosa viene visualizzato sui social media. Un rapper il cui pseudonimo è sveglio, con alcuni tatuaggi sul viso e sul collo, probabilmente residente in città che ha commesso la strage.

L'assassino aveva due fucili.  Uno fu sparato in una parata e uccise sei persone, e l'altro fu trovato in una macchina da cui era scappato. La polizia ha anche spiegato che sono stati sparati più di 70 colpi. A causa del massacro , l'assassino ha utilizzato un fucile di grande capacità simile all'Ar-15, l'arma più usata nelle sparatorie di massa negli Stati Uniti. Entrambe le armi che aveva sono state acquistate nella zona.

In una foto del suo profilo Facebook, nascosto da molti utenti Twitter ma riavviato, un giovane indossa un casco e una piccola macchina fotografica in testa e si copre il viso. La sua pagina mostra anche l'immagine di una demo dell'organizzazione suprematista bianca Patriot Front. La parata a Highland Park era appena iniziata circa 10 minuti dopo che gli assassini avevano sparato a migliaia di persone che si stavano godendo una giornata di gioia e relax con le loro famiglie. Ha sparato dal tetto dell'edificio e ha usato un fucile. Il fucile è stato poi scoperto da un agente di polizia. "All'inizio pensavo fossero fuochi d'artificio, ma non mi rendevo conto che fosse uno sparo", hanno detto i testimoni. "Poi ho iniziato a vedere persone insanguinate che urlavano e scappavano. È stato terribile", la donna era ancora scioccata. "Era una scena caotica. Quando ho provato a chiamare la mia famiglia, ho scoperto che stavo evacuando un edificio vicino al sentiero", ha detto, guidando verso la parata quando è iniziata la sparatoria. Ha detto un altro testimone. Altro. "Ero spaventato. Non ho mai visto niente di simile in vita mia. La gente era terrorizzata e sanguinante", ha detto un terzo testimone. Le immagini diffuse sul sito e sui social media mostravano sedie capovolte, passeggini abbandonati, thermos e borse termiche gettate sul marciapiede accanto al sangue di persone ferite o uccise. Una scena di panico e orrore familiare che stavo festeggiando con la persona amata qualche tempo fa. Joe Biden e sua moglie Jill si sono detti "scioccati" dall'ennesimo episodio di "violenza senza senso". Durante la celebrazione del Giorno dell'Indipendenza alla Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti ha chiesto un minuto di silenzio per le vittime, assicurandosi che avrebbe continuato a combattere con le armi.

Spara a Filadelfia, è Caccia all'uomo-Caccia all'uomo a Filadelfia dopo che qualcuno spara alle persone che partecipano alla parata del 4 luglio. Festa per l'indipendenza alla periferia di Chicago. Attualmente le vittime sono due agenti di polizia feriti. Su Twitter ci sono video di festival di fuochi d'artificio che si svolgono in sottofondo, con spari uditi e folle sparse.