Italy

L’auto esce di strada e si ribalta: 21enne muore sul colpo, ferito l’amico

Tragedia nella notte a Cogollo del Cengio. Due giovani a bordo dell’automobile stavano percorrendo la strada provinciale di Vicenza, quando il ragazzo alla guida perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada. L’auto è irriconoscibile e il 21enne perde la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco, che hanno trovato i due giovani intrappolati nell’abitacolo.

Erano le 3 della notte quando in via Via Valle, lungo la SP 350, a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza, l’auto finisce fuori strada uscendone totalmente distrutta. A bordo del mezzo due amici, giovanissimi, rimasti intrappolati dentro l’abitacolo. Grave il passeggero, trasportato in codice rosso all’ospedale. Per il 21enne alla guida, invece, nulla da fare. Il ragazzo muore sul colpo. (Continua a leggere dopo la foto).

Una carambola violenta e l’automobile, una Subaru Impreza, del tutto capovolta e finita a ruote all’aria. Una volta sopraggiunti i soccorsi sul luogo del tragico incidente, non è stato facile estrarre i due giovani rimasti del tutto intrappolati nell’abitacolo distrutto. Svariati i tentativi da parte dei soccorritori per poter salvare la vita del giovane alla guida, prima di constatarne definitivamente il decesso. (Continua a leggere dopo la foto).

Per il passeggero, invece, è servito un elicottero con l’equipe medica per effettuare il trasporto verso l’ospedale più vicino. Codice rosso per ferite molto gravi, il giovane rimane ancora sotto costante osservazione, al fine di potere scongiurare il peggio. La dinamica dell’incidente rimane ancora da accertare e i carabinieri sono intenti ancora nelle attività di rilievo. (Continua a leggere dopo le foto).

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore dal ritrovamento dell’auto e dei corpi dei giovani. Un vuoto incolmabile nella vita dei familiari della vittima. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti. Secondo i dati, elaborati in esclusiva per il Corriere dalla polizia stradale, nei primi sei mesi dell’anno nel nostro Paese ci sono stati 20.034 incidenti stradali che hanno avuto come conseguenza 11.706 persone ferite e 478 vittime.

Maltempo, terribile tromba d’aria si abbatte sulla località turistica italiana: feriti, alberi divelti e danni ad abitazioni

Football news:

Gian Piero Gasperini: Miranchuk ha appena iniziato ad allenarsi. Abbiamo molti giocatori, la rotazione è inevitabile
Goretzka circa 4:0 con Atletico: la fortuna che non ci siamo persi all'inizio. Ci sono voluti 10 minuti per essere coinvolti
Klopp sulla vittoria contro Ajax: non è stato un calcio radioso, ma abbiamo segnato tre punti
Il Bayern ha segnato 4 + gol nella 20A partita a flick. Ha guidato la squadra per meno di un anno
Il Bayern ha esteso la serie Record a 12 vittorie consecutive in Champions League
I club di Serie A hanno vinto 3 partite su 4 nel turno di partenza della Champions League. Il pareggio giocato solo Inter
Miranchuk ha debuttato per Atalanta, venendo sostituito in una partita di Champions League con Midtyuland