Italy

L’auto lasciata in sosta all’incrocio del Sole si trasforma in torcia di fuoco

Un frame dal video di un automobilista di passaggio stamattina tra Zugliano e Thiene

Prima mattinata con allarme incendio nella zona est di Thiene, dove un’automobile lasciata in sosta è andata a fuoco improvvisamente, sprigionando alte fiamme voraci che l’hanno divorata dall’interno. L’allarme è scattato intorno alle 7.45 di fronte al Bar al Sole nel quartiere Ca’ Pajella, già teatro nello stesso punto di un bizzarro incidente stradale martedì sera scorso.

Non si registrano persone ferite e, fortunatamente, le fiamme non hanno intaccato altre auto intorno grazie al tempestivo intervento di due squadre di vigili del fuoco giunte dai distaccamenti dell’Altovicentino quasi sul confine tra Thiene e il comune di Zugliano.

L’utilitaria era stata lasciata nel parcheggio a triangolo che dà sulla rotatoria del Sole, tra via Divisione Julia e via Monte Grappa, frontalmente allo storico bar tabaccheria. Ad un tratto, probabilmente dal vano motore, sarebbero scaturite le fiamme precedute da un filo di fumo. Un corto circuito la causa più logica, ma l’origine del rogo sul mezzo sarà al vaglio dei vigili del fuoco intervenuti sul posto. Non è noto, almeno finora, se il proprietario del mezzo fosse un residente dei condomini attigui oppure un cliente di una delle attività commerciali dei dintorni.

La notizia è in aggiornamento

Articolo precedente

Football news:

L'ex presidente del Barça Laporta parteciperà alle nuove elezioni
Antonio Cabrini: Maradona sarebbe ancora vivo se giocasse per la Juventus. L'amore di Napoli è stato forte ma malsano
Ferguson sulla carità di Rashford: fantastico per un giovane. Questo è lui che dovrebbe darmi qualche consiglio
Giocatore di Preston, due volte потрогавшего avversario per i genitali, squalificato per 3 partite per il comportamento aggressivo
Direttore di Atalanta: Miranchuk va tutto bene, non ci sono sintomi di coronavirus
Covid deride il campionato di Lettonia: la squadra è uscito solo 8 persone (ma la partita non è ancora finito)
Gerard Piqué: speriamo tutti che messi rimanga nel Barça