Contenuto sponsorizzato

Un bus snodato è rimasto bloccato all'incrocio tra piazza Dante, via Torre Vanga e via Pozzo a Trento. Necessario l'intervento dei tecnici e di numerose manovre per riprendere la circolazione, traffico in tilt nel capoluogo

TRENTO. Un autobus è rimasto bloccato a Trento. Traffico in tilt per diverso tempo nel capoluogo. E' stato necessario l'intervento dei tecnici e diverse manovre per riuscire a divincolare il mezzo pubblico.

E' successo nella tarda mattina di oggi, mercoledì 30 novembre, quando un bus snodato "fuori servizi" è finito in difficoltà all'incrocio tra piazza Dante, via Torre Vanga e via Pozzo.

Il mezzo pubblico proveniva da piazza Dante e, dopo aver svoltato, l'autosnodato si è avvicinato alle barriere che delimitano il marciapiede e l'ingresso al centro storico.

 A quel punto il bus è rimasto bloccato e ha ostruito il passaggio all'incrocio. L'intervento dei tecnici e molte manovre hanno consentito al mezzo pubblico di riprendere la circolazione.

Sono stati diversi i disagi alla viabilità con il traffico in tilt e la circolazione deviata a causa dell'autosnodato in mezzo all'incrocio.

Contenuto sponsorizzato