Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gli errori sono perdonati, l'ignoranza è minore

In diverse interviste pubblicate di recente, ha messo in dubbio il presunto attacco all'Agenzia delle Entrate dopo aver visto gli screenshot rilasciati sul sito web della banda cibernetica Rockbit. ricefield. Infine, è stata ricevuta una dichiarazione dalla vera vittima dell'attacco, che ha posto fine all'incidente. Non è più l'Agenzia delle Entrate ad essere colpita dai criminali, è l'Agenzia delle Entrate.

Sebbene i dati di migliaia di persone possano essere esposti, milioni di dati di persone non saranno esposti come se fossero vittime di agenzie governative, provocando un grave incidente. Ci sono alcune considerazioni al riguardo. I criminali possono commettere errori. Forse per la difficoltà di lingue come l'italiano, che per loro è difficile, i professionisti della sicurezza potrebbero non capire cosa sia successo davvero, forse per altri "problemi di occupato", ma i giornalisti e chi sta riportando la notizia?

Non voglio crocifiggere nessuno, ma questo è un buon momento per riprendere i temi fondamentali della cultura. Troppe persone si trovano spesso ad affrontare argomenti difficili come la sicurezza informatica. Spesso ho pochissime idee e sono confuso. Mi riferisco non solo ai giornalisti, ma anche a una parte significativa di persone che devono prendere decisioni importanti per i loro ruoli in aziende pubbliche e private.Non devi padroneggiare l'argomento, ma dovresti essere in grado di chiederti e porre le domande giuste agli altri per ottenere informazioni utili per prendere le decisioni giuste gioca un ruolo importante. Perché la prima cosa di cui hai bisogno è solo uno dei suoi elementi costitutivi: la lingua, e devi avere una conoscenza minima di alcuni aspetti della sicurezza informatica. Molto difficile fare la domanda giusta. Parole sbagliate.