Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In esclusiva al Giornale d'Italia: prima della sua morte, Ghedini chiamò Berlusconi chiedendogli di nominare Cacellati per il seggio di Padova.

Niccolò Ghedini esce da palazzo Grazioli

"Ma Berlusconi non sembra essere d'accordo perché è sopraffatto dal posizionamento di Anna Maria Bernini - I Noi ancora leggi l''Articolo - Così va Casellati in Molise.', Niccolò Gedini Berlusconi", se parte iniziando a consigliare il taxi: Il candidato Caserati prenderà il suo posto nel seggio "sicuro" di Padova in merito alle prossime elezioni politiche. Anna Maria Bernini: Un membro storico del partito, che probabilmente aveva diritto a un 'premio' per la sua lealtà quando il grande storico se ne andò." e Il Giornale d'Italia scrive.

Inoltre, secondo la ricostruzione del Giornale d'Italia, Ghedini avrebbe chiamato Berlusconi e inviato una specie di avvertimento prima della sua morte. Posti "sicuri" a Padova. Caserati è infatti di Rovigo.

"Ma Berlusconi sembra non essere d'accordo dato che è impegnato a piazzare Anna Maria Bernini - stiamo ancora leggendo l'articolo - Caserati andando in Molise, probabilmente andando a Campobasso, ma sede di Padova passerà all'ex ministro delle Politiche europee. Tra l'altro, Caserati sta lavorando anche a una riaffermazione a Palazzo Madama. La seconda posizione dello Stato sarà Non volendo perdere la carica di Presidente del Senato, allo stesso tempo previsto di candidarsi alla circoscrizione del Veneto 1. Padova per la precisione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione riservata